Visualizzazione stampabile
-
Ha fatto il root ma poi con root checker basic mi dice di no😠
-
Per N9005 quindi com'è la situazione?
Banda base: N9005XXUENB1
Build: N9005XXUENB4
è un brand 3
-
quello che ho potuto capire è che con kit kat il tool non va mentre su jb4.3 funziona senza problemi testato su note 10.1 mod.2014 edition
-
Ciao a tutti, io ho fatto root e root checker e mi dice che ho il root. Lo stato del dispositivo è originale... Come guardo knox?
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
Ciao a tutti, io ho fatto root e root checker e mi dice che ho il root. Lo stato del dispositivo è originale... Come guardo knox?
O in download mode, da telefono spento premi tasto home power e volume - contemporaneamente oppure installi l'applicazione Phone info Samsung
-
Quote:
mike78
O in download mode, da telefono spento premi tasto home power e volume - contemporaneamente oppure installi l'applicazione Phone info Samsung
Grazie, controllato... Knox a 0x0...
Per ora sono contento... Speriamo che si possa presto cambiare kernel e poter fare mod a palla...
Ma non penso che riuscirò a resistere ancora tanto!
PS, sapete se funziona anche su s3 questo sistema? Ho il problema che non riesco a fargli il root perché non ho PC disponibile per attaccarci l's3
-
Quote:
legaremilano
A me invece root checker mi dice che non ho il root😢
-
Quote:
legaremilano
Grazie, controllato... Knox a 0x0...
Per ora sono contento... Speriamo che si possa presto cambiare kernel e poter fare mod a palla...
Ma non penso che riuscirò a resistere ancora tanto!
PS, sapete se funziona anche su s3 questo sistema? Ho il problema che non riesco a fargli il root perché non ho PC disponibile per attaccarci l's3
Prova mal che vada non lo fa, non dovrebbe creare nessun problema. Oppure per altri dispositivi ho usato Framaroot apk ma non so se funziona su s3.. Fine ot.
-
Niente root neanche io, fw datato marzo...uff...
-
Io ho No brand con fw kitkat di aprile kernel 3.4.0-1168347 ... dite che funziona?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App