Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiGe89
si devi flasharlo con odin, occhio che se passate da un firmware non italiano ad uno italiano dovete dopo aver flashato il firmware fare un full wipe e flasharlo una seconda volta sempre con odin in modo da aggiornare anche il monitor
Ok, mentre io che ho già italiano ho bisogno di wipe??? Ho UENC2...
...no aspe UENC2 forse non è italiano... come cavolo lo vedo...O_o
-
Quote:
digitale76
grazie gige89 ma almeno dopo posso fare il root con il tool di geohot oppure quello di vega? nn voglio far scattare contatori mi interessa solo il root senza recovery e rom cucinate
dopo puoi fare il root con il tool di geohot senza problemi senza far scattare niente
-
Quote:
Sirio del Drago
Ok, mentre io che ho già italiano ho bisogno di wipe??? Ho UENC2...
...no aspe UENC2 forse non è italiano... come cavolo lo vedo...O_o
digita *#1234# sul dialer e posta cosa ti compare
-
Quote:
GiGe89
digita *#1234# sul dialer e posta cosa ti compare
Ap: Xxuenc2
cp: Xxuenc2
csc: Timenb1
-
Ma si deve avere x forza csc italia? Il mio note è garanzia europa, csc originale uk, ora kk csc polonia.
-
Quote:
Sirio del Drago
Ap: Xxuenc2
cp: Xxuenc2
csc: Timenb1
allora fai come ti ho detto, flash della ultima itv con odin, poi full wipe e dopo flash di nuovo con odin con lo stesso procedimento così sei sicuro che si aggiorna pure il modem
-
Quote:
GiGe89
allora fai come ti ho detto, flash della ultima itv con odin, poi full wipe e dopo flash di nuovo con odin con lo stesso procedimento così sei sicuro che si aggiorna pure il modem
Perfetto, ma devo fare qualcosa in caso di garanzia? Devo flashare software brand (mi pare questo sia tim no?)
-
Quote:
robotttino
Ma si deve avere x forza csc italia? Il mio note è garanzia europa, csc originale uk, ora kk csc polonia.
se ti funziona tutto non ci sono problemi, alcuni lamentavano il fatto che non agganciava bene il segnale senza il csc uguale alla rom
-
per salvarti la "roba" usa helium..non ha bisogno del root..
-
Scusate, io ho una rom stock con la build XXUEND3, qualcuno mi sa dire se su questa funzia?
Grazie :)