Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
E' stato detto più volte metti la nd3 o nd5 come ho io e fai partire il root con l'app apposta,poi installa il SU e prima di aprirlo arresta il processo Knox perchè se no SU non ce la fa,almeno sul mio non riusciva ad arrestarlo,da impostazioni gestioni app tutte.....dopo di che apri SU e fai aggiornare i binari in normale ed il root è fatto!!
Ho paura che vada male qualcosa con odin :C dove posso trovare il firmware ND3 ? Comunque disinstallero' knox prima di fare il root, visto che ho scaricato il pacchetto .
-
Quote:
Fenomeno82
E' stato detto più volte metti la nd3 o nd5 come ho io e fai partire il root con l'app apposta,poi installa il SU e prima di aprirlo arresta il processo Knox perchè se no SU non ce la fa,almeno sul mio non riusciva ad arrestarlo,da impostazioni gestioni app tutte.....dopo di che apri SU e fai aggiornare i binari in normale ed il root è fatto!!
Io ho scaricato questo da sammobile, credo N9005XXUEND3_N9005ITVEND1_N9005XXUENC2_HOME.tar
Come AP ho N9005XXUENB4 e come CP ho lo stesso ma alla fine B1
Scusa l'insistenza ma voglio assicurarmi, essendo la prima volta che flasho un firmware, di andare sul sicuro.
-
Una domanda: mi è giunta giusto ora una notifica di aggiornamento dei criteri di protezione da installare. Non influiscono con il root, vero?
-
Quote:
giogio80
Una domanda: mi è giunta giusto ora una notifica di aggiornamento dei criteri di protezione da installare. Non influiscono con il root, vero?
Non me li fa aggiornare... amen
-
Quote:
akash
potrei chiedere una cosa veloce? una volta ottenuto il root e aver quindi eliminato i bloatware nel telefono ... quale altre cose si possono fare , visto che cmq la recovery non è modificata , grazie!
Dai uno sguardo qui
-
Quote:
AndroideDOC
Ho paura che vada male qualcosa con odin :C dove posso trovare il firmware ND3 ? Comunque disinstallero' knox prima di fare il root, visto che ho scaricato il pacchetto .
Knox non è da disintallare ma solo fare arresto forzato perchè se no SU non riesce ad aggiornare i binari e stoppare Knox,quindi fallo manualmente:D
Quote:
robotttino
Quali processi knox sono da disattivare? Nn riesco proprio a fare partire sto supersu:(
Se non parte è per colpa di quello che ho scritto qui su,arresta i vari processi Knox e SU parte senza problemi ;)
-
Quote:
Fenomeno82
Knox non è da disintallare ma solo fare arresto forzato perchè se no SU non riesce ad aggiornare i binari e stoppare Knox,quindi fallo manualmente:D
Se non parte è per colpa di quello che ho scritto qui su,arresta i vari processi Knox e SU parte senza problemi ;)
Ma dopo aver fatto root e supersu - io che ce l'ho installato e che lo uso, Knox funziona ancora?
-
Ragazzi io sono ho la ROM "antiroot" della tre, se flasho con odin un altro firmware, perdo foto e tutto, oppure funziona come un normale aggiornamento che non intacca la memoria dell'utente? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
leosoft
Ma dopo aver fatto root e supersu - io che ce l'ho installato e che lo uso, Knox funziona ancora?
Non sono sicuro ma penso dia noie
Quote:
Emilio95
Ragazzi io sono ho la ROM "antiroot" della tre, se flasho con odin un altro firmware, perdo foto e tutto, oppure funziona come un normale aggiornamento che non intacca la memoria dell'utente? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No,le rom stock sammy sono no wipe quindi non perdi nulla,io ho messo su la nd5 e non ho avuto problemi.
-
Quote:
Fenomeno82
[quote name="leosoft" post=5764288]Ma dopo aver fatto root e supersu - io che ce l'ho installato e che lo uso, Knox funziona ancora?
Non sono sicuro ma penso dia noie
[quote name="Emilio95" post=5764311]Ragazzi io sono ho la ROM "antiroot" della tre, se flasho con odin un altro firmware, perdo foto e tutto, oppure funziona come un normale aggiornamento che non intacca la memoria dell'utente? Grazie in anticipo
No,le rom stock sammy sono no wipe quindi non perdi nulla,io ho messo su la nd5 e non ho avuto problemi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Mi rendi super felice. Appena finisco la Maturità mi dedico al mio note 3 così finalmente ridurrò il battery drain del sitema android, baci a tutti... domani fisica :(((
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App