Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franklin1234
salve vorrei sapere se installo questa rom ufficiale tramite odin fa scattare Knox?
Firmwares | SamMobile | Page 3
installando questa rom posso fare il root ?
grazie
Quello che dici tu è un firmware ufficiale, quindi NON DOVREBBE far scattare nessun KNOX. Dopo dovresti usare il sistema di Geohot.
Però su xda il sistema funziona per i kernel fino al 3 giugno. Dipende tutto da che Kernel c'è in quel firmware.
Ora, considerando che quel firmware è di maggio, dovrebbe (e ripeto, dovrebbe) funzionare tranquillamente. Puoi sempre sfogliarti le pagine di XDA e vedere se qualcuno c'è riuscito con lo stesso PDA
-
A me non funziona :(
Il mio è tedesco N9005XXUENB1 , si riavvia e stop non fa nulla, non incrementa knox ma neanche installa i permessi di root. Che c'è di errato?
-
Da quanto ho capito lo devi installare tu il superuser.
Qualcuno sa se funziona anche sul note 2??? Grazie
-
E' assodato che funziona su quasi tutti i terminali, siamo sicuri che dopo funziona tutto ?, hlo letto ieri che dava problemi con Shealt, e se dovesse installare qualcosa di strano, accertatevi bene.
-
Fatto (con SuperSU) ma dice che non può installare i file binari perchè non ho i permessi ecc. e si chiude, ho provato anche con le root checker ma dice che non ho i permessi :(
-
Quote:
bladebiella
A me non funziona :(
Il mio è tedesco N9005XXUENB1 , si riavvia e stop non fa nulla, non incrementa knox ma neanche installa i permessi di root. Che c'è di errato?
riprova a scaricare il file lo stanno aggiornando per i vari kermel e rifai la procedura... ma supersu lo hai..oppure no se si aggiornalo dallo store...riscarica supersu dallo store
-
Se avete problemi con supersu dallo store provate questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
-
Quote:
luchino71
Più tardi vorrei provare, ma io avevo preso supersu pro e vorrei usare quello visto che l'ho pagato... Poi non capisco perché non deve funzionare quello del playstore invece quello del link si... Cosa ha di diverso? Poi, per scaricare l'apk bisogna per forza farlo da pc? Aprendo il link da cellulare a parte il donate non c'è niente da cliccare...Ultima domanda, in info dispisitivo lo stato risulterà sicuramente modificato? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
mike78
Più tardi vorrei provare, ma io avevo preso supersu pro e vorrei usare quello visto che l'ho pagato... Poi non capisco perché non deve funzionare quello del playstore invece quello del link si... Cosa ha di diverso? Poi, per scaricare l'apk bisogna per forza farlo da pc? Aprendo il link da cellulare a parte il donate non c'è niente da cliccare...Ultima domanda, in info dispisitivo lo stato risulterà sicuramente modificato? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Non è detto che non funzioni il supersu del market, tu usa quello che hai e vedi. lo stato rimane ufficiale dopo il root
-
Quote:
luchino71
Non è detto che non funzioni il supersu del market, tu usa quello che hai e vedi. lo stato rimane ufficiale dopo il root
Ok grazie ma per il discorso del download apk? Non c'è modo di farlo direttamente da cellulare? Grazie