Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emilio95
Mi rendi super felice. Appena finisco la Maturità mi dedico al mio note 3 così finalmente ridurrò il battery drain del sitema android, baci a tutti... domani fisica :(((
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ci impieghi 5 min a flashare la rom e altri 5 per fare il root quindi se dopo studiato vai a scrivere al papa rotfl rotfl puoi fare il tutto nel mentre :D
-
Quote:
Fenomeno82
Ci impieghi 5 min a flashare la rom e altri 5 per fare il root quindi se dopo studiato vai a scrivere al papa rotfl rotfl puoi fare il tutto nel mentre :D
Fenomeno ti supplico rispondi al mio precedente post sulla scelta del firmware D: mi serve una conferma sul firmware che ho scaricato, per vedere se posso flasharlo in modo sicuro.
-
Quote:
Fenomeno82
[quote name="Emilio95" post=5764344]
Mi rendi super felice. Appena finisco la Maturità mi dedico al mio note 3 così finalmente ridurrò il battery drain del sitema android, baci a tutti... domani fisica :(((
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ci impieghi 5 min a flashare la rom e altri 5 per fare il root quindi se dopo studiato vai a scrivere al papa rotfl rotfl puoi fare il tutto nel mentre :D[/QUOTE]
Naaah perché devo scaricare la rom poi appena faccio il root comincio a freezare a volontà e mi ci metto a fare di tutto e di più ahah meglio levare tutte le distrazioni, poi lo faccio :D offtopic chiuso :-*
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroideDOC
Fenomeno ti supplico rispondi al mio precedente post sulla scelta del firmware D: mi serve una conferma sul firmware che ho scaricato, per vedere se posso flasharlo in modo sicuro.
Si metti quello ITV nd3 o come ho io NEE nd5 e funziona il tutto,ma per il debrand leggi come fare nella sezione apposita.
-
Ciao raga, quindi per chi ha un Note 3 austriaco
AP: N9005XXUENC2
CP: N9005XXUENC2
CSC N9005ATOENB1
con il kernel 3.4.0-636608
la corretta procedura qual è?
Perchè non ho capito se si può passare alla versione italiana del 14 aprile senza problemi o no... (come è spiegato nelle guide per sbrandizzare?)
-
Quote:
Netsurfer
Ciao raga, quindi per chi ha un Note 3 austriaco
AP: N9005XXUENC2
CP: N9005XXUENC2
CSC N9005ATOENB1
con il kernel 3.4.0-636608
la corretta procedura qual è?
Perchè non ho capito se si può passare alla versione italiana del 14 aprile senza problemi o no... (come è spiegato nelle guide per sbrandizzare?)
Che necessita hai di sbrandizzare??prova ad installare l'app e vedere se fa il root al massimo non va e cambi il fw con uno più recente ma che sia come data kernel prima del 3 giugno.
-
Sono felice come un bimbo alle giostre. Ho sbrandizzato con successo, ora sta ottimizzando le app e subito dopo provo l'app :D
Root effettuato con effettuale successo. Ora svengo. Primo "modding" sul primo Samsung effettuato senza problem.
-
ragazzi ma funziona anche per azzerare il contatore di quelli che hanno già fatto il root col vecchio metodo?
-
Quote:
Fr3nK
ragazzi ma funziona anche per azzerare il contatore di quelli che hanno già fatto il root col vecchio metodo?
Ovviamente no XD
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Fenomeno82
Che necessita hai di sbrandizzare??prova ad installare l'app e vedere se fa il root al massimo non va e cambi il fw con uno più recente ma che sia come data kernel prima del 3 giugno.
No non ho necessità di sbrandizzare xD
Ho però notato che per poter utilizzare questo metodo devo appunto installare un altro firmware e quindi, ad esempio, seguire la guida per la sbrandizzazione... tutto qui : )
p.s. sì ho provato senza fare nulla e come successo ad altri a me non funziona... sto scaricando il firwmare italiano e vediamo :)