Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
Ho notato anche io la tua stessa cosa... Ma ho comunque visto che la batteria migliora, ho installato greenify!
altri hanno riscontrato un consumo anomalo del processo Android?
-
Quote:
kem80
flashato la UEND5 paesi nordici, niente wipe, pare tutto ok. ho root, stato dispositivo personalizzato e knox 0x0
Grazie a tutti :-)
Hai fatto bene a seguire il mio consiglio, l'unica cosa è che se vuoi allineare il csc devi fare un reset di fabbrica ma non è necessario.
-
Quote:
Nikka93
altri hanno riscontrato un consumo anomalo del processo Android?
Posso confermare, anche io ho riscontrato questo problema.
-
Scusate ragazzi una domanda veloce.Note 3 nobrand, ap n9005xxuenb4, kernel 3.4.0-636608, il root non funziona che firmware devo installare? grazie
-
puoi mettere uno dei due che trovi linkati qui, itv o paesi nordici. segui i link a sammobile
-
Questo va bene N9005XXUEND3?nn perdero i dati giusto?
-
Quote:
dawada
Questo va bene N9005XXUEND3?nn perdero i dati giusto?
Per sicurezza salvati le cose IRRINUNCIABILI ma credo che finora sia andata bene a tutti. al max se puoi flasha da pc portatile che anche se manca corrente durante il flash sei a posto.
purtroppo coi flash qualcosa può sempre andare storto (a me su qualche decina di flash su vari telefoni una era andata male) ma IN TEORIA non perdi nulla
-
Un ultima cosa. Flash tramite odin selezionando pda giusto? In download mode
-
Quote:
dawada
Un ultima cosa. Flash tramite odin selezionando pda giusto? In download mode
si e il telefono non deve essere scarico e..... ci mette un po, la rom è bella grossa.
ricordati di terminare i processi di kies sul pc prima di iniziare
-