Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioalessandro
anche a me da ieri dopo root è aumentato notevolmente il consumo di batteria
già era un miracolo se facevo 12 ore figuriamoci ora
ps come si fa a capire se il note ora è ufficiale o personalizzato (per ota)
inoltre se esce un aggiornamento via ota si perde il root?
Impostazioni --> Generale --> Info sul dispositivo --> Stato --> Stato dispositivo (ultima voce in basso)
Se originale gli OTA arrivano.
Per far sopravvivere il root, basta che in SUPERSU (solo versione pro) spunti la voce MODALITA' SOPRAVVIVENZA
-
Quote:
fabioalessandro
anche a me da ieri dopo root è aumentato notevolmente il consumo di batteria
già era un miracolo se facevo 12 ore figuriamoci ora
ps come si fa a capire se il note ora è ufficiale o personalizzato (per ota)
inoltre se esce un aggiornamento via ota si perde il root?
io ora ho rimesso da zero kitkat con odin, facendo un ripristino dal menu impostazioni il drain della batteria continuava con il processo Android
Chi altro ha fatto il root su stock ita, ha avuto problemi?
-
Quote:
Nikka93
io ora ho rimesso da zero kitkat con odin, facendo un ripristino dal menu impostazioni il drain della batteria continuava con il processo Android
Chi altro ha fatto il root su stock ita, ha avuto problemi?
Ti prego di non insistere con gli OT prima i mod chiudano questa discussione.
Per problemi di batteria, vai qui
Il root al 99% non c'entra niente.
E' risaputo che i servizi di ricerca rapida/indicizzazione inseriti da samsung nei nuovi terminali, consumano un botto all'inizio, specilamente dopo i ripristini. Prova a fare prima due/tre ricariche complete con root e se non ritorna come lo avevi puoi supporre che sia colpa del root.
-
Aggiornamento
Stamattina alle ore 09.30 geohot ha aggiornato Towelroot. Adesso funziona anche su kernel 3.4.0-636608 (Note 3 brandizzati H3G)
Riscaricate "tr_apk"
@mike78: e daglie co sti OT
-
C'è qualcuno che ha effettuato questa procedura di Root avendo il Fw XXUDMJ7?? Il contatore Knox rimane 0x0??
-
Se leggi le pagine precedenti è piena di domande, lo posso fare anche io, il mio è compatibile, ecc.
-
Quote:
Nikka93
l'ho fatto ed era colpa del root non fare il moderatore se non lo sei dato che questo problema lo hanno riscontrato in tanti é evidente che era colpa del root! e quindi leggendo uno può rendersene conto....
grazie
OT ON
OT OFF
-
scusate...avendo il famigerato note 3 della h3g ho letto che questa mattina è stata aggiornata l'applicazione anche per chi è in possesso del note come me....ho provato a riscaricare il file (me lo sono inviato col BT) ma quando clicco per iniziare l'installazione il tasto installa non è attivo (clicco ma non da segni di vita contrariamente al tasto annulla...) come posso fare? Grazie
-
Anch'io ho fatto il root ed è tutto ok
-
Quote:
gandoli
scusate...avendo il famigerato note 3 della h3g ho letto che questa mattina è stata aggiornata l'applicazione anche per chi è in possesso del note come me....ho provato a riscaricare il file (me lo sono inviato col BT) ma quando clicco per iniziare l'installazione il tasto installa non è attivo (clicco ma non da segni di vita contrariamente al tasto annulla...) come posso fare? Grazie
Prova a vedere la grandezza del file sul pc. Se è 0kb, non l'hai scaricato.
Ti consiglio di scaricarlo direttamente sullo smartphone.