Visualizzazione stampabile
-
Root fatto con la v2 su kernel 3.4.0-636608 (firmware h3g) senza problemi - unica cosa: bisogna riavviare e interrompere knox prima di lanciare SU. Se si fa il root (la v2 non riavvia), si sospende knox e si avvia SU si blocca nel tentativo di disabilitare knox. Tanto per accertarmi sono andato pure in dl mode:
Product name: SM-N9005
Current binary: Samfung official
Sistem status: official
Reactivation lock: off
Knox kernel lock: 0x0
Knox warranty void:0x0
Qualcom secureboot: enable csb
AP SWREV: S2, T2, A2, A3, P2
Write protection: enable
Ma si può volere di più??? No (...vabbè BL modificati senza 0x1 ma la vedo dura)
Bentornato TB!
-
ragazzi, vorrei fare il rott con questo metodo, ma solo se può servirmi per usare wanam xposed per mettere qualche mod tipo registrazione chiamate e multiwindows illimitato..
sapete se posso usare tranquillamente wanam xposed senza far incrementare il contatore Knox?
-
dopo il metodo del root con l'apk che non altera knox e lascia il dispositivo su originale sapete se per caso poi wanam xposed o xposed framework fanno incrementare il contatore Knox portando lo stato del dispositivo su modificato
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
ragazzi, vorrei fare il rott con questo metodo, ma solo se può servirmi per usare wanam xposed per mettere qualche mod tipo registrazione chiamate e multiwindows illimitato..
sapete se posso usare tranquillamente wanam xposed senza far incrementare il contatore Knox?
Quote:
pierpaolos
dopo il metodo del root con l'apk che non altera knox e lascia il dispositivo su originale sapete se per caso poi wanam xposed o xposed framework fanno incrementare il contatore Knox portando lo stato del dispositivo su modificato
Wanam xposed non ha mai alterato KNOX.
Solitamente Wanam si installa per riportare il dispositivo ad "Ufficial". Non credo sia la causa del dispositivo "personalizzato".
-
Quote:
M3r71n0
Prova a vedere la grandezza del file sul pc. Se è 0kb, non l'hai scaricato.
Ti consiglio di scaricarlo direttamente sullo smartphone.
Il file sul pc è di 104Kb quindi l'ho scaricato....non sono sicuro però che sia la versione 2 dell'apk....dove trovo quella aggiornata?
ho anche provato a scaricare tramite smartphone ma nel momento in cui chiedo di installare il tasto installa è "morto".....
come faccio a far partire l'installazione?
-
Quote:
gandoli
Il file sul pc è di 104Kb quindi l'ho scaricato....non sono sicuro però che sia la versione 2 dell'apk....dove trovo quella aggiornata?
La grandezza è giusta.
La versione 2 la scarichi sempre dal sito towelroot dot com.
Scaricala direttamente dallo smartphone cliccando sull'icona lambda.
-
2 allegato(i)
custum o official cambia poco perchè comunque si può tornare facilmente indietro.. quello che conta è il contatore.. ho letto alcuni post su xda e wanam dice:
Allegato 114298
mentre altri dicono:
Allegato 114299
perciò wanam dice di non provare se interessa la garanzia mentre altri dicono che lo hanno installato e il counter è rimasto invariato.... boh..
-
Ultimo Avvertimento.
Qui si parla esclusivamente del root Towelroot, e basta.
Non voglio vedere più post non inerenti al thread.
-
Quote:
luchino71
Ultimo Avvertimento.
Qui si parla esclusivamente del root Towelroot, e basta.
Non voglio vedere più post non inerenti al thread.
Scusa hai perfettamente ragione, ma non potevo non rispondere e comunque sono cose utili a tutti... Provo a dirlo io... PER VARIE MODIFICHE E PROBLEMI POST ROOT SCRIVETE IN HELP MODDING ;)
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
-
Quote:
M3r71n0
[quote name="Nikka93" post=5771195]l'ho fatto ed era colpa del root non fare il moderatore se non lo sei dato che questo problema lo hanno riscontrato in tanti é evidente che era colpa del root! e quindi leggendo uno può rendersene conto....
grazie
OT ON
OT OFF[/QUOTE]
È vero anch'io avevo notato un consumo anomalo di batteria dopo il primo giorno ma adesso si è normalizzato e quindi nel mio caso non era colpa del root... infatti bisognerebbe aspettare prima di tirare le somme. Ma io l'avevo detto per sentire se altri avevano lo stesso effetto... e cmq cerchiamo di non rendere assolute le nostre idee o opinioni...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App