Visualizzazione stampabile
-
L' Apk per il root la scarichi direttamente dal cell, dal link clicca sul simbolo rosso e parte il download
-
Quote:
Originariamente inviato da
bladebiella
A me non funziona :(
Il mio è tedesco N9005XXUENB1 , si riavvia e stop non fa nulla, non incrementa knox ma neanche installa i permessi di root. Che c'è di errato?
Hai risolto? Io ho la tua stessa versione e il kernel di febbraio... Su xda facendo la ricerca non si trova nessuno che lo abbia segnalato.. Penso che aspetterò almeno che passino i 7 giorni di garanzia per la sostituzione xD è ancora nuovo xD
-
Niente, credo sia una incompatibilità del kernel, credo al 99% il mio sia uguale al tuo. Magari tra qualche giorno sistemeranno le cose ... speriamo.
-
Quote:
luchino71
Luchino, è lo stesso che avevo messo al post #1 ;)
-
Quote:
luchino71
L' Apk per il root la scarichi direttamente dal cell, dal link clicca sul simbolo rosso e parte il download
Ok fatto sono proprio niubbo... Adesso però ho un altro problema, ho ottenuto il Root scaricato supersu dal playstore che mi dice di installare i binari e prima di disabilitare knox (ho cliccato si) per i binari ho fatto normale ma mi dice non riuscito riavviare e provare ma nulla lo stesso, eppure il root c'è perché con root checker mi dice ok e oltretutto è uscito anche il pupup di supersu, allora ho provato a scaricare l'apk in prima pagina ma mi dice , impossibile aprire file! Soluzioni? Grazie.
-
Si ho visto scusami ma vedendo persone che avevano probleni pensavo non lo avessi messo.
Sorry
-
Quote:
luchino71
Si ho visto scusami ma vedendo persone che avevano probleni pensavo non lo avessi messo.
Sorry
Hai fatto benissimo, anzi ;)
-
Ragazzi ho provato di nuovo con il dowload da mega e con chrome lo fa ma poi quando clicco sul dowload mi dice impossibile aprire file, ho provato con browser di default scarica e poi scrive inizio dowload ma non c'è da nessuna parte... Nessuno mi può passare questo benedetto apk magari su un altro cloud? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ;)
-
Quote:
mike78
Ragazzi ho provato di nuovo con il dowload da mega e con chrome lo fa ma poi quando clicco sul dowload mi dice impossibile aprire file, ho provato con browser di default scarica e poi scrive inizio dowload ma non c'è da nessuna parte... Nessuno mi può passare questo benedetto apk magari su un altro cloud? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ;)
"Quando clicchi su download"?
Su chrome te lo da in basso sulla barra del download, giusto?
Non ci devi cliccare sopra. Devi andare nella tua cartella download, copiarlo e incollarlo nella sd dello smartphone. Dallo smartphone lo lanci e si installa.
-
Quote:
Originariamente inviato da M3r71n0
[quote name="pierpaolos" post=5754115]ma quando poi dopo il root metto una rom poi Knox scatta ad 1 vero?
quindi se è così è inutile serve solo per avere il root e non mettere rom moddate....
Giusto.
Le rom modificate fanno sempre scattare Knox.[/QUOTE]
sbagliato. Se non contengono kernel modificati knox resta a 0
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App