Visualizzazione stampabile
-
Non credo di essere off topic, nec caso mi scuso, segnalo che il system status che dopo aver fatto il root per me era su official, oggi pomeriggio è passato su modificato(customized) per un paio d'ore, il che non mi creerebbe comunque nessun problema perché per gli aggiornamenti ufficiali posso usare comunque odin, la cosa strana è che adesso ho riavviato il dispositivo e inspiegablimente lo stato è tornato su ufficiale (ho verificato anche in download mode) o_O
Edit: Nel mio caso dopo averlo fatto ancora per un paio di volte ho capito che il problema era che stavo usando wanam senza la spunta su falsifica stato sistema e quindi in qualche modo faceva il contrario e lo stato risultava per un pò personalizzato e poi tornava normale. Spuntando la voce invece rimane sempre su ufficiale (verificato anche in download mode)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiGe89
Non credo di essere off topic, nec caso mi scuso, segnalo che il system status che dopo aver fatto il root per me era su official, oggi pomeriggio è passato su modificato(customized) per un paio d'ore, il che non mi creerebbe comunque nessun problema perché per gli aggiornamenti ufficiali posso usare comunque odin, la cosa strana è che adesso ho riavviato il dispositivo e inspiegablimente lo stato è tornato su ufficiale (ho verificato anche in download mode) o_O
Prima che passasse custom hai avviato qualche app di samsung o di google? o hai notato qualche processo sempre di sam o google in esecuzione?
-
Quote:
M3r71n0
Prima che passasse custom hai avviato qualche app di samsung o di google?
No oggi pomeriggio ho usato lo smarthphone solo per qualche chiamata, whatsapp, messaggi, client email e nient'altro e di punto in bianco era passato su custom, poi come ho detto dopo averlo riavviato (dopo circa due ore) è tornato su ufficiale senza che io facessi nulla
-
Vedo che non ci capiamo sull'argomento di questo thread
QUI SI PARLA SOLO DEL COME FARE IL ROOT
Chiudo per pulire, ma vi avverto che è l'ultima volta
-
Quote:
GiGe89
No oggi pomeriggio ho usato lo smarthphone solo per qualche chiamata, whatsapp, messaggi, client email e nient'altro e di punto in bianco era passato su custom, poi come ho detto dopo averlo riavviato (dopo circa due ore) è tornato su ufficiale senza che io facessi nulla
Anche a me fa di testa sua, mentre era su custom poi su official
-
Root avvenuto con successo su note 3 brandizzato con operatore 3 , knox a 0 installato xposed installer, wanam ed apportato le varie modifiche tutto ok e tutto ufficiale compreso il fatto che mi fa cercare gli aggiornamenti... che dire...sono felice come una pasqua ..tranne che per la nostra Italia....
-
Quote:
M3r71n0
Aggiornamento
Stamattina alle ore 09.30 geohot ha aggiornato Towelroot. Adesso funziona anche su kernel 3.4.0-636608 (Note 3 brandizzati H3G)
Riscaricate "tr_apk"
@mike78: e daglie co sti OT
Sìììììììì finalmente il root anche sulla versione Brand Tim!!! :D
-
Scusate non ho letto tutti i post ma non ho capito come installare
la ClockworkMod Recovery edopo il root effettuato con Towelroot.:-[
Non ho un samsumg ma un sony XPERIA Z e sia il root che super su mi funzionano ameraviglia
-
Quote:
coedam
Scusate non ho letto tutti i post ma non ho capito come installare
la ClockworkMod Recovery edopo il root effettuato con Towelroot.:-[
Non ho un samsumg ma un sony XPERIA Z e sia il root che super su mi funzionano ameraviglia
Chiedi qui
-