CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 78 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 779
Discussione:

Root JB & KK con KNOX 0x0 (Towelroot) [Galaxy Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ho letto che tra le novità del towelroot 2.0 ci sono La compatibilità con più kernel per il Galaxy Note 3,
    Risolti alcuni problemi su Nexus 5
    E adesso il root avviene senza riavviare il dispositivo. Se io ho già fatto il root con la versione precedente posso aggiornarla in qualche modo con l'ultima???

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

non ti serve se hai già il root...quel programmino una volta fato il root puoi anche toglierlo io lo ho eliminato ( serve solo per far fare il root poi non serve più a nulla).....

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    non ti serve se hai già il root...quel programmino una volta fato il root puoi anche toglierlo io lo ho eliminato ( serve solo per far fare il root poi non serve più a nulla).....
    Io ho scaricat toowelroot 2.0 e ho aggiornato solo le novità e ho rifatto make it ra1n... ed è andato tutto ok... credi di avere il root aggiornato adesso.

IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    Io ho scaricat toowelroot 2.0 e ho aggiornato solo le novità e ho rifatto make it ra1n... ed è andato tutto ok... credi di avere il root aggiornato adesso.

in che senso il root aggiornato? una volta ottenuto il root quello è e quello rimane non serve toowelroot 2.0 serve solo per quei dispositivi tipo il note 3 marcato 3 che con la versione precedente non erano compatibili....

Androidiano L'avatar di kitano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Non credo di essere off topic, nec caso mi scuso, segnalo che il system status che dopo aver fatto il root per me era su official, oggi pomeriggio è passato su modificato(customized) per un paio d'ore, il che non mi creerebbe comunque nessun problema perché per gli aggiornamenti ufficiali posso usare comunque odin, la cosa strana è che adesso ho riavviato il dispositivo e inspiegablimente lo stato è tornato su ufficiale (ho verificato anche in download mode)
    Anche il mio dispositivo, inizialmente, era 'ufficiale'. Da ieri è diventato 'personalizzato' senza che facessi nulla di insolito od installassi applicazioni. Per il ministro non è tornato 'ufficiale'.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, io ho un note3 brand tre eseguo tutte le operazioni, scarico towelroot lo eseguo e non mi dice che si riavvia tra 15 sec(da come ho capito ora non riavvia più giusto?) poi scarico supersu lo faccio aggiornare manualmente, riavvio, riapro supersu gli do si a disabilitare knox ma i permessi di root non li ho.. se verifico con root checker mi dici che non ho permessi di root.. come mai?? cosa sbaglio? colpa della rom brandizzata tre??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sawyer1988 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho un note3 brand tre eseguo tutte le operazioni, scarico towelroot lo eseguo e non mi dice che si riavvia tra 15 sec(da come ho capito ora non riavvia più giusto?) poi scarico supersu lo faccio aggiornare manualmente, riavvio, riapro supersu gli do si a disabilitare knox ma i permessi di root non li ho.. se verifico con root checker mi dici che non ho permessi di root.. come mai?? cosa sbaglio? colpa della rom brandizzata tre??
    Flasha con odin la nd3 no brand poi fai il root con towelroot funziona al 100%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digitale76 Visualizza il messaggio
    Flasha con odin la nd3 no brand poi fai il root con towelroot funziona al 100%
    Ok grazie proverò. . Ho notato una cosa però, se faccio eseguire towelroot e controllo con root checker se ho i permessi mi dice di si.. quando però vado ad installare supersu mi dice che non ho più i permessi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

È strano o ce li hai o nn ce lai cmq prova come ti ho detto testato personalmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti è assurdo..appena riesco a mettere la nobrand ti farò sapere. Grazie

Pagina 31 di 78 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio