Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno a me interessa, era solo per capire
-
:cool::cool::cool:
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Marco ti consiglio di togliere lo screen che hai fatto dove c'è il tuo codice imei.
Grazie x il consiglio ma non so come fare😨😨
-
Tutto andato a buon fine... Da quanto ho capito però niente recovery modificate e kernel modificati?
-
Quote:
gnulio
Tutto andato a buon fine... Da quanto ho capito però niente recovery modificate e kernel modificati?
Niente recovery o kernel modificati. Solo root.
Per quelli devi per forza avere Knox a 0x1 (almeno per adesso)
-
[QUOTE=MarcoCampo76;5776284]
Quote:
LucioMagno
@marcocampo76 entra dentro il menù stato e scorri fino all'ultima voce. Vedi se dice "ufficiale". Questa è uncora un'incognita, ad alcuni con questo tipo di root rimane ufficiale, altri no, altri si modifica senza apparente motivo.
Grazie ragazzi, questo è quanto
Quote:
luchino71
Marco ti consiglio di togliere lo screen che hai fatto dove c'è il tuo codice imei.
Quote:
MarcoCampo76
:cool::cool::cool:
Grazie x il consiglio ma non so come fare😨😨
Fatto io ;)
-
root eseguito da quando è uscita questa mod , eliminato qualche app samsung , riavviato più volte stato ufficiale e knox 0x0
-
Quote:
M3r71n0
Se dici che i permessi li hai (root checker) vuol dire che sbagli qualcosa nell'installazione di SUPERSU.
Vai al primo post, scarica la versione di SuperSU testata dagli altri.
Passala sullo smartphone e installala (abilita prima le sorgenti sconosciute in gestione applicazioni).
Finito di installare, vai in impostazioni, generali, gestioni applicazioni. Sfoglia verso destra la schermata fino a quanto ti compaiono i processi attivi. Cerca Knox, clicca sopra e distattiva il processo.
Torna alla Home, cerca SUPERSU e lancialo. Ti chiederà di installare i binari e tu dici di si, ti chiederà normale o TWRP, tu dici normale, ti chiede di disabilitare Knox e tu gli dici di si.
Se non va posta la schermata di SUPERSU che non si installa.
Ho fatto come mi hai detto però quando ho fatto installare i binari a supersu mi ha dato errore dicendomi di riavviare e riprovare.
Ho riavviato ma supersu non mi ha più chiesto l installazione dei binari. Adesso il root checker dice che ho i permessi di root però se vado a editare un file di sistema mi dice che è in sola lettura. Cosa posso fare?
-
Quote:
sawyer1988
Ho fatto come mi hai detto però quando ho fatto installare i binari a supersu mi ha dato errore dicendomi di riavviare e riprovare.
Ho riavviato ma supersu non mi ha più chiesto l installazione dei binari. Adesso il root checker dice che ho i permessi di root però se vado a editare un file di sistema mi dice che è in sola lettura. Cosa posso fare?
Se il root è Ok per l'altra domanda sei off topic, chiedi nel thread degli aiuti.
Comunque per editare un file di sistema devi prima dargli i permessi di scrittura altrmenti non puoi farlo.
-
Ragazzi ho una domanda.. Io ho fatto il root con towelroot su note 3 no Brand.. In download mode e anche nelle impostazioni mi da il system status su custom.. Ma Knox è a 0x0... Come mai?
-
Quote:
maggio93
Ragazzi ho una domanda.. Io ho fatto il root con towelroot su note 3 no Brand.. In download mode e anche nelle impostazioni mi da il system status su custom.. Ma Knox è a 0x0... Come mai?
Leggi le ultime due /tre pagine, è già stato spiegato ;)