Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maggio93
Ragazzi ho una domanda.. Io ho fatto il root con towelroot su note 3 no Brand.. In download mode e anche nelle impostazioni mi da il system status su custom.. Ma Knox è a 0x0... Come mai?
Leggi le pagine precedenti e vedi che a molti capita.
-
Quote:
luchino71
Leggi le pagine precedenti e vedi che a molti capita.
Ho letto.. Ma non si sa ancora se si risolve? Domanda: quando apro Super su mi chiede di disabilitare Knox... Cosa faccio? Disabilito?
-
-
Salve a tutti,
vorrei sapere se dopo aver fatto la root con Towelroot l'applicazione Knox continuerà a funzionare.
Grazie per la risposta.
-
Quote:
neni1946
Salve a tutti,
vorrei sapere se dopo aver fatto la root con Towelroot l'applicazione Knox continuerà a funzionare.
Grazie per la risposta.
Si a me funziona senza problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Scusate ma supersu è superuser.apk in prima pagina? Non lo devo scaricare dal sito di chainfire? o dal playstore?
-
Quote:
vinci91
Scusate ma supersu è superuser.apk in prima pagina? Non lo devo scaricare dal sito di chainfire? o dal playstore?
io lo ho scaricato dal play store...
-
Quote:
vinci91
Il giorno dopo che è stata creata la guida sul playstore hanno aggiornato supersu alla versione 2.0 quindi più recente di quella del link in prima pagina e funziona bene ;)
-
Quote:
mike78
Il giorno dopo che è stata creata la guida sul playstore hanno aggiornato supersu alla versione 2.0 quindi più recente di quella del link in prima pagina e funziona bene ;)
Non avevo notato l'aggiornamento nel play store. Grazie per la segnalazione. ;)
Aggiornato post #1
-
:o:o:o[QUOTE=dieguccio;5777324]
Quote:
MarcoCampo76
Fatto io ;)
Grazie mille, gentilissimo