Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franklin1234
[quote name="maggio93" post=5782074]Ragazzi non so se in giro ne avete già parlato ma ho trovato la soluzione per riportare lo stato del dispositivo a ufficiale e quindi avere gli aggiornamenti... (io dopo aver fatto il root con towelroot avevo lo stato su personalizzato) vi interessa sapere come o lo sapete già?
Se hai tempo fai pure il video grazie[/QUOTE]
A me interessa..... Puoi per favore spiegare passo x passo??? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005
-
Installa il modulo xposed installer e poi Wanam exsposed. In quest'ultimo modulo vai alla penultima voce Sicurezza e poi spunta Falsifica stato di sistema in ufficiale. :D
-
Quote:
robert65
Installa il modulo xposed installer e poi Wanam exsposed. In quest'ultimo modulo vai alla penultima voce Sicurezza e poi spunta Falsifica stato di sistema in ufficiale. :D
Fatto...... Tutto ok grazie..... Lo stato è di nuovo ufficiale e aggiornamenti ok!!!
Inviato dal mio SM-N9005
-
Semplice,vede che hai telefono rootato,puoi sempre fare unroot completo ,e usare ota come prima.
-
Quote:
Dudy15
Fatto...... Tutto ok grazie..... Lo stato è di nuovo ufficiale e aggiornamenti ok!!!
Inviato dal mio SM-N9005
Consiglio personale a tutti.
Con il root ottenuto, non fate mai aggiornamenti OTA.
-
Scusa la domanda stupida.....Perché???
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Dudy15
Scusa la domanda stupida.....Perché???
Inviato dal mio SM-N9005
Perchè la Sam potrebbe rilasciare un aggiornamento che elimina il root se va bene, ma potrebbe anche riconoscerlo semplicemente e far scattare il flag Knox su 0x1.
-
Ok...... Giusta considerazione..... Ma con Kies non può succedere la medesima cosa??? Quindi niente aggiornamenti??? Grazie per le risposte
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Dudy15
Ok...... Giusta considerazione..... Ma con Kies non può succedere la medesima cosa??? Quindi niente aggiornamenti??? Grazie per le risposte
Inviato dal mio SM-N9005
Kies o OTA non cambia nulla.
-
Quote:
Dudy15
Ciao a tutti ragazzi..... Ho eseguito il root del mio Note 3 da diversi giorni ormai e tutto è filato liscio, però oggi ho provato a fare un controllo degli aggiornamenti e mi è apparso un messaggio che diceva che il dispositivo è stato modificato e quindi niente aggiornamenti...... come mai me lo vede modificato pur avendo knox 0x0??? Help please!!! grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!!! Ciao ciao.
Inviato dal mio SM-N9005
Ciao,la stessa cosa è successa a me e mi è stato detto che è perché ho eliminato alcune applicazioni Samsung.grazie,ciao