Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Ciao,la stessa cosa è successa a me e mi è stato detto che è perché ho eliminato alcune applicazioni Samsung.grazie,ciao
A me è invece successo proprio oggi e l'unica cosa che ho fatto è stata di aggiornare il gear1 a tizen il che mi ha fatto installare sul note3 anche la nuova versione della applicazione gear manager. Che le nuove applicazioni Samsung riescano a controllare e settare lo stato del telefono?
EDIT------------
L'altra cosa che ho fatto (era da tanto tempo che non lo usavo), ho aperto il file manager stock ARCHIVIO (o meglio si è aperto da solo quando ho attaccato al cellulare una chiavetta esterna col cavetto OTG). Potrebbe anche essere quello che ha fatto il controllo e ha settato lo stato custom?
-
Aggiornato a JB 4.3
Base: XXUDMJ7
Kernel: 3.4.0-2019540
Build: XXUDMK2
Root funzionante 0x0 - riconosciuto come 'custom' forzato su 'normal' via Wanam exposed
-
ragazzi dopo il root quando mi arrva una telefonata mi esce questa scritta il processo com.android.systemui è stato arrestato......qualcuno mi da una mano csa devo fare...
grazie
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi dopo il root quando mi arrva una telefonata mi esce questa scritta il processo com.android.systemui è stato arrestato......qualcuno mi da una mano csa devo fare...
grazie
Finora nessuno ha avuto questo problema, avrai installato o cancellato qualcosa che da conflitto.
-
raga nono so se può servirvi.... avevo problemi con il processo com.android.systemui è stato arrestato... ho fatto un a hard reset così è sparito il root cellulare in info su ufficiale knox a 0... poi ho rifatto il root secondo la stessa procedura .. quindi per tornare stock senza root basta un hard reset
-
Quote:
pierpaolos
raga nono so se può servirvi.... avevo problemi con il processo com.android.systemui è stato arrestato... ho fatto un a hard reset così è sparito il root cellulare in info su ufficiale knox a 0... poi ho rifatto il root secondo la stessa procedura .. quindi per tornare stock senza root basta un hard reset
Anche a me è successo dopo aver installato un modulo xposed... togliendo quello si è risolto... era quello delle notifiche HEADS UP NOTIFICATIONs
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
M3r71n0
Può essere. Se non c'è, ovviamente salta il passaggio.
Aggiornato post #1
Ho visto che hai anche chiesto su xda. Hai scritto anche a geohot?
--Edit--
Ok, ho fatto un pò di ricerche. Quel kernel lo monta il firmware UENA6 usato da Vodafone e da H3G. Hai il note 3 brand H3G o Vodafone?
Se ho ragione, perchè non fai gli aggiornamenti ufficiali OTA portandolo al kernel 3.4.0-636608 che è affetto da questo bug, in modo da poter usare questo sistema per il root?
Prova ad andare in Impostazioni->Generale->Info sul dispositivo->Aggiornamenti software.
Se ce ne sono, fai l'aggiornamento e poi prova Towelroot.
il note che ho è un garanzia europa (uk) sul quale ho messo il primo fw polacco kk
-
Ach! Oggi anche a me è uscito questo messaggio da Samsung apps. Giusto per capire se dipende dal root, qualcuno che ha il telefono senza root l'ha ricevuto?
Per caso si sa effettivamente di cosa si tratta ?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/py2yryva.jpg
-
Io non ho il root e mi è arrivata quella notifica.
-
Quote:
leosoft
Ach! Oggi anche a me è uscito questo messaggio da Samsung apps. Giusto per capire se dipende dal root, qualcuno che ha il telefono senza root l'ha ricevuto?
Per caso si sa effettivamente di cosa si tratta ?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/py2yryva.jpg
è un agg di sicurezza per l'ap in questione.. io l'ho ignorato ...avendo il root non si sa mai..cosa comporti....