CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 78 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 779
Discussione:

Root JB & KK con KNOX 0x0 (Towelroot) [Galaxy Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminex88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ma è vero che per togliere i permessi di root e tornare stock basta un wipe data.
    notizia data da pierpaolos qualcuno conferma ?
    Secondo me si perde solo l'app SUPERSU, non il root. Il sistema Towelroot lavora sulla partizione /system e non vorrei sbagliare, ma il wipe data cancella solo i dati in /data.
    Credo che la soluzione migliore e più sicura rimanga installare di nuovo l'intero firmware.

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

2. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

carminex88 (26-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminex88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ma è vero che per togliere i permessi di root e tornare stock basta un wipe data.
    notizia data da pierpaolos qualcuno conferma ?
    Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Secondo me si perde solo l'app SUPERSU, non il root. Il sistema Towelroot lavora sulla partizione /system e non vorrei sbagliare, ma il wipe data cancella solo i dati in /data.
    Credo che la soluzione migliore e più sicura rimanga installare di nuovo l'intero firmware.
    Adesso non so se cambia in base al metodo che si è fatto il root, ma confermo che con un reset non si perde il root ma solo l'applicazione supersu e volendo neanche quella perché basta farla diventare applicazione di sistema tramite le impostazioni... Per togliere il root o si fa un unroot tramite sempre le impostazioni di supersu oppure si flasha di nuovo il Firmware... Parlo per mia esperienza con tutti i telefoni che ho usato con il solo reset non ho mai perso il root...

Baby Droid L'avatar di Accrox

Smartphone
    S2, S3, N3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Adesso non so se cambia in base al metodo che si è fatto il root, ma confermo che con un reset non si perde il root ma solo l'applicazione supersu e volendo neanche quella perché basta farla diventare applicazione di sistema tramite le impostazioni... Per togliere il root o si fa un unroot tramite sempre le impostazioni di supersu oppure si flasha di nuovo il Firmware... Parlo per mia esperienza con tutti i telefoni che ho usato con il solo reset non ho mai perso il root...
    Si confermo unroot tramite supersu in quanto l'ho utilizzato per aggiornare da XXUDMJ6 ad XXUDMJ7 via OTA

6. Il seguente Utente ha ringraziato Accrox per il post:

leosoft (26-06-14)

Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

confermo ho fatto un hard reset e ho perso il root supersu non funzonava perchè mancava il root...poi ho rifatto il root e rimesso supersu e ha funzionato aggiornandosi e bloccando knox
    ps
    ho fatto la procedura perchè mi si bloccava il cell quando mi arrivavano le telefonate ( avevo pasticciato con il congelare le app di sistema e non ne venivo fuori)...alla fine knox sempre a zero ...quindi si può toglere il root ripristinare il cell alle origini e rifare il root e rimettere supersu sempre con knox a zero......

8. Il seguente Utente ha ringraziato pierpaolos per il post:

leosoft (26-06-14)

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Bene. Adesso sappiamo che ci sono due metodi funzionanti per togliere il root e/o ripristinare il cell
    DIREI che sono due info fondamentali quindi, se non ci sono gia, suggerirei di aggiungerle al primo post.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un note 3 h3g e fino ad ora non ho potuto fare il root ne installare cwm io vorrei installare una rom e la mia domanda è questa con questo sistema posso quindi farlo senza paura del knox a 0x1 ? Se si dopo il root come faccio a mettere la cwm e poi la rom normalmente?o rischio il knox

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    confermo ho fatto un hard reset e ho perso il root supersu non funzonava perchè mancava il root...poi ho rifatto il root e rimesso supersu e ha funzionato aggiornandosi e bloccando knox
    ps
    ho fatto la procedura perchè mi si bloccava il cell quando mi arrivavano le telefonate ( avevo pasticciato con il congelare le app di sistema e non ne venivo fuori)...alla fine knox sempre a zero ...quindi si può toglere il root ripristinare il cell alle origini e rifare il root e rimettere supersu sempre con knox a zero......
    Aggiungerei al primo post, ma.....
    per hard reset cosa intendi? WIPE DATA/FACTORY RESET da recovery stock?

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chryss69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un note 3 h3g e fino ad ora non ho potuto fare il root ne installare cwm io vorrei installare una rom e la mia domanda è questa con questo sistema posso quindi farlo senza paura del knox a 0x1 ? Se si dopo il root come faccio a mettere la cwm e poi la rom normalmente?o rischio il knox

Già è stato detto diverse volte. Se metti una recovery modificata o un kernel modificato scatta Knox.
    Sembra ci sia un sistema per poter mettere rom cucinate senza far scattare knox da mobile odin pro, ma non è questo il posto per parlarne. Chiedi QUI

Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

Aggiungerei al primo post, ma.....
    per hard reset cosa intendi? WIPE DATA/FACTORY RESET da recovery stock?
    si proprio quello

Androidiano

Smartphone
    galaxy note 3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Ach! Oggi anche a me è uscito questo messaggio da Samsung apps. Giusto per capire se dipende dal root, qualcuno che ha il telefono senza root l'ha ricevuto?
    Per caso si sa effettivamente di cosa si tratta ?
    Anche io ho ricevuto questo messaggio ma ho rifiutato l'aggiornamento avendo il root , non si sa mai 😐

Pagina 40 di 78 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio