Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Se leggessi le pagine precedenti sapresti che è comune a molti
Ma anche in OP ;)
-
Quote:
M3r71n0
Nessuno ti vieta di aprire una discussione dove si parla di battery drain dopo il towelroot, ma nelle 42 pagine di questa discussione, su oltre 16000 visite (possibili utenti che hanno fatto il root) siete solo in 7 a riscontrare questo comportamento del processo "sistema operativo android o sistema android". Inoltre, tipicamente, quei due processi sono sempre in alto come consumo. Il mio consiglio è sempre di attendere 2/3 giorni prima di imputare la causa al root, specialemte considerando che tra effettuare il root, installare app che richiedono i permessi, provarle, frizzare app, etc. il telefono, subito dopo aver fatto il root, viene usato diversamente da come lo si usa normalmente.
Poi, se consideri anche che su xda non sembra sia segnalato come problema....... fai tu.
Non è mai capitato a nessuno. Il problema dovrebbe dipendere da altro.
Beh che siano "sempre in alto" nei consumi non è vero... Io prima del root avevo lo schermo come primo consumo e sistema android era al massimo sul 10%, adesso come minimo è al 20%... Quindi c'è realmente qualcosa che non va... Che poi non mi dia troppi problemi è un'altro discorso e di certo non sto qui ad impazzire visto che a fine giornata ci arrivo tranquillamente ;)
-
Quote:
Ciov4
Beh che siano "sempre in alto" nei consumi non è vero... Io prima del root avevo lo schermo come primo consumo e sistema android era al massimo sul 10%, adesso come minimo è al 20%... Quindi c'è realmente qualcosa che non va... Che poi non mi dia troppi problemi è un'altro discorso e di certo non sto qui ad impazzire visto che a fine giornata ci arrivo tranquillamente ;)
Io ho tolto il root. Ora dura molto di più
-
Anche io prima del root riuscivo a fare tranquillamente 6 ore di schermo in 3g. Adesso arrivo a malapena a 4 ore..
-
Quote:
zioax
Anche io prima del root riuscivo a fare tranquillamente 6 ore di schermo in 3g. Adesso arrivo a malapena a 4 ore..
Anche io ho i soliti tempi.Cmq non vedo un post aperto per cercare di chiarire cosa può essere questo consumo di batteria dopo il root.
-
Quote:
M3r71n0
Non è mai capitato a nessuno. Il problema dovrebbe dipendere da altro.
Devo contraddirti. Ho fatto unroot da SuperSu ed il problema è sparito.
Ho re-rootato e si è ripresentato.
Cosa cappero può essere?!?!
-
Il problema secondo me è proprio del root.....a me capita quotidianamente, sopratutto finché la carica non scende intorno al 70%, di avere un consumo molto elevato (la batteria è capace di scendere per esempio dal 90% all'85%in pochi minuti soltanto aprendo internet.... poi invece arrivati intorno al 60-70% la batteria sembra durare più a lungo (utilizzando sempre le medesime app).
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Nefme
Devo contraddirti. Ho fatto unroot da SuperSu ed il problema è sparito.
Ho re-rootato e si è ripresentato.
Cosa cappero può essere?!?!
Versione kernel e firmware.
vediamo se riusciamo ad aiutarti.
-
Chi dice che è un problema che riguarda pochi si sbaglia.. Su xda sono moltissimi gli utenti che hanno lo stesso problema!
-
Quote:
zioax
Chi dice che è un problema che riguarda pochi si sbaglia.. Su xda sono moltissimi gli utenti che hanno lo stesso problema!
Ma il problema è un alto consumo e basso livello di deep sleep oppure usando il telefono? te lo chiedo perchè io ho ancora la 4.3 e non ho problemi di consumo,te lo chiedo giusto per indagare e capire il problema.