Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
Si infatti... Se sei disponibile posso darti il mio indirizzo email... Resta da verificare se tale versione è compatibile con il mio Kernel.
Inviato dal mio Note 3 usando
Androidiani App
Anche se ti mando il link di dropbox via mail non cambia nulla è sempre lo stesso... Penso che geohot abbia messo una specie di blocco per far scaricare l'apk solo dal suo sito... Comunque a mio avviso la versione dell'applicazione non centra nulla con il consumo batteria... Le nuove versioni sono state fatte per supportare altri firmware dove prima non funzionava ...
-
Chiaramente ti chiedevo di inviarmi direttamente l'apk per email... Ed il mio problema non riguarda il battery drain, bensì un errato funzionamento del Wifi....
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
-
Anche io ho notato un consumo di batteria anomalo a schermo acceso senza aver modificato nulla, è possibile rimuovere il root e tornare come prima? Ho l'ultima rom stock itliana, stato official e knox 0x1
-
vi sono arrivati i nuovi aggiornamenti?
-
Quote:
vinci91
Anche io ho notato un consumo di batteria anomalo a schermo acceso senza aver modificato nulla, è possibile rimuovere il root e tornare come prima? Ho l'ultima rom stock itliana, stato official e knox 0x1
Certo che puoi
Ma usa il thread di supporto modding per queste domande
-
ragazzi anche a me incomincia il root a far cose strane prima mi da stato personalizzato quindi nulla via OTA....poi riavvio il cell-senza aver fatto nulla- e lo stato mi ritorna ufficiale con gli OTA funziinanti
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi anche a me incomincia il root a far cose strane prima mi da stato personalizzato quindi nulla via OTA....poi riavvio il cell-senza aver fatto nulla- e lo stato mi ritorna ufficiale con gli OTA funziinanti
Non è strano e normale, ad ogni riavvio cambia lo stato.
-
Niente da fare... Devo restare senza root. Praticamente la metà delle apk inizia a non funzionare sotto Wifi, playstore incluso. Ma da cosa può dipendere proprio non riesco a capire...
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
-
Io problemi così grossi non li ho avuti....ho dovuto solo disinstallare un modulo perchè dopo varie prove ho scoperto che mi faceva funzionare male la fotocamera.....poi avevo un consumo più elevato rispetto a prima ma disinstallando la tastiera swiftkey le cose sono migliorate notevolmente......
Inviato dal mio SM-N9005
-
Tra ieri ed oggi ho usato poco il cellulare (infatti ho fatto meno di 3h di schermo su 1g e quasi 10h)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/e5a9ymuh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/enuvypaj.jpg
Se mi dite che questo non è anomalo... Io sono Napoleone :rolleyes: