Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Tutto perfetto. Ha funzionato a colpo e soprattutto knox 0x0 grande l'autore di tutto ciò.
P.s. se un domani aggiorno a KK dovrò rifare tutto la procedurale di root ?
Attenzione che con l'ultimo firmware NF4 (non ancora uscito in Italia) towelroot non funziona più perché è stato aggiornato il kernel.
Comunque per il momento anche io sono ancora con JB 4.3 e non ho ancora trovato un buon motivo per aggiornare a KK.
-
Quote:
leosoft
Attenzione che con l'ultimo firmware NF4 (non ancora uscito in Italia) towelroot non funziona più perché è stato aggiornato il kernel.
Comunque per il momento anche io sono ancora con JB 4.3 e non ho ancora trovato un buon motivo per aggiornare a KK.
Ma infatti nn ero intenzionato a passare a kk. Ma ero curioso di sapere. ;)
-
Quote:
carlo201983
Ma infatti nn ero intenzionato a passare a kk. Ma ero curioso di sapere. ;)
Puoi benissimo passare a KK, basta che flashi l'ultimo firmware ITV UEND3 e non quello UK
-
Quote:
M3r71n0
Puoi benissimo passare a KK, basta che flashi l'ultimo
Ma andando a fare i wipe ovviamente dovrò rifare il root. È così ? Cmq sinceramente sto cercando di capire se effettivamente ci sono benefici nel passare a KK altrimenti sto benone con JB
-
Quote:
carlo201983
Ma andando a fare i wipe ovviamente dovrò rifare il root. È così ? Cmq sinceramente sto cercando di capire se effettivamente ci sono benefici nel passare a KK altrimenti sto benone con JB
Sidevi rifare il root e con towelroot non hai problemi.
-
Quote:
M3r71n0
Sidevi rifare il root e con towelroot non hai problemi.
Grazie mille. . ;)
-
Salve, avendo il Towelroot se flashio il Volume_Boosting_Sound_VERSION_2_MODERATE.zip knox scatta 0x1? Grazie
-
Quote:
sergri
Salve, avendo il Towelroot se flashio il Volume_Boosting_Sound_VERSION_2_MODERATE.zip knox scatta 0x1? Grazie
Non sono domade da fare in questo 3d
-
credo che è sempre inerente al Towelroot giusto?
-
Quote:
sergri
credo che è sempre inerente al Towelroot giusto?
Sono domande da fare nel thread "help modding".