Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergri
credo che è sempre inerente al Towelroot giusto?
Sbagliato devi chiedere nel thread degli aiuti in rilievo
-
1 allegato(i)
Confermo ha funzionato al primo tentativo su 4.3 ed il Knox rimane a 0x0. Nella procedura però prima di avviare SuperSu ho disattivato tutti i processi Knox e SuperSu non si è affatto bloccato.
Queste le spec del note:
Allegato 115571
Editata parte off topic
-
Quote:
daniar
Guarda ,secondo il suggerimento di un utente qui dopo aver rootato il mio(sto con 4.3),ho installato mobile odin visto che non voglio installare una recovery modificata,sorpresa,al primo avvio,mobile odin mi ha avvertito che se volevo andare avanti,knox sarebbe scattato,l'ho chiuso subito,quindi morale della favola,mobile odin fa scattare knox.
Ciao ho risposto a questo tuo post qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5834285
Perché qui siamo o.t.
-
Io ho effettuato un unroot completo perché l app mail mi crashava,peccato
-
Quote:
Ciov4
Eh a me risulta ufficiale con il root, ma appena faccio l'unroot mi passa a personalizzato.... Boh... Inizio a cercare un esorcista
Più che altro comincia a cercare il thread giusto per fare queste domande ;) ossia il Topic di supporto modding in rilievo
-
Non sono riuscito a trovare risposta in questo Thread, ho da poco rootato il mio Note 3 con towelroot e tutto è andato a buon fine.
Sul mio Note 3 ho la stock 4.4.2 con kernel versione 3.4.0-636608.
Adesso quando lancio Knox inizia un download di aggiornamento, lo lascio fare o è meglio di no ?
Grazie a tutti.
-
Quote:
erosoft
Non sono riuscito a trovare risposta in questo Thread, ho da poco rootato il mio Note 3 con towelroot e tutto è andato a buon fine.
Sul mio Note 3 ho la stock 4.4.2 con kernel versione 3.4.0-636608.
Adesso quando lancio Knox inizia un download di aggiornamento, lo lascio fare o è meglio di no ?
Grazie a tutti.
L'aggiornamento dovrebbe essere il Knox 2.0
Come regola generale non dovresti farlo o almeno attendere notizie da chi lo ha già fatto. Poi se ti senti un beta tester............:)
-
Grazie, lascio stare allora... 😅
-
Dopo xxufnf4 posso flashare xxund3 itv?
-
In trepidante attesa per TOWELROOT che possa funzionare sulla nuovo Kernel UFNF2 3.4.0-1955971