Visualizzazione stampabile
-
La stessa che monto io.... Volevo provare questa sera ma a questo punto aspetto. Hai provato con supersu del primo post
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emilio95
Monto la 4.4.2 ufficiale versione NB1
stessa situazione.
stesso problema
-
Quote:
xtequi
Pongo una domanda (spero di non essere OT , nel caso mi scuso)
Ho il GNote3 da un paio di mesi con bootloader bloccato (MJ7) e 4.3. Non ho ancora aggiornato a KK perchè ho letto di qualche problema che dava e non avendo ne root ne custorm ROM non avrei potuto effettuare dei fix ( anche il downgrade non è possibile ).
Non mi è chiara una cosa. Effettuando ora l aggiornamento a KK e essendo sempre con MJ7 , questa procedura per il root posso effettuarla senza incrementare knox ?
Ovviamente parlo solo dei permessi di root non del cambio rom.
Ringrazio in partenza e spero di non aver posto una domanda idiota :)
Ti conviene vedere con quale versione funziona sicuro e così passi a kk con odin e scarichi il firmware giusto da sammobile e dopo fai il root con questo metodo
-
ho fatto la procedura ed installato supersu ma mi dice che i binari non sono installati anche con la versione testata sul forum niente da fare mi dice sempre che non trova i binari quindi il tool di geohot non funziona sul mio note 3? android kit kat 442 versione kernel 3.4.0-636608
-
Devi avere un kernel prima del tre giugno
-
Quote:
digitale76
ho fatto la procedura ed installato supersu ma mi dice che i binari non sono installati anche con la versione testata sul forum niente da fare mi dice sempre che non trova i binari quindi il tool di geohot non funziona sul mio note 3? android kit kat 442 versione kernel 3.4.0-636608
Abbiamo lo stesso kernel e stesso problema, neanche a me funziona speriamo in un fix
-
Quote:
robotttino
Devi avere un kernel prima del tre giugno
Nessuno ha un kernel dopo il 3 Giugno in Italia dato che non ci sono stati ultimamente degli aggiornamenti
-
Quote:
digitale76
allora è inutile che mi applico visto che ho anche io il kernel 3.4.0-636608
-
ah ok grazie allora dobbiamo aspettare ad un aggiornamento di geohot oppure flashare una rom itv no brand e poi effettuare il root con il tool di geohot
-
la soluizione ragazzi potrebbe essere semplice, credo che basti scaricare il firmware di aprile che ha mike87:
Firmwares | SamMobile | Page 3
una volta scaricato e flashato il kernel dovrebbe essere compatibile per il root, quindi avviare l'apk di geohot e proseguire con il root.