Ragazzi ma facendo questo root poi si può tornare indietro senza che in assistenza se ne accorgano?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma facendo questo root poi si può tornare indietro senza che in assistenza se ne accorgano?
Ok provo subito =D
Edit: funziona alla grande!
Ma eseguendo l'unroot da SuperSU poi posso rifarlo con towel? Il dubbio mi nasce da quello che c'è scritto sotto la voce e cioè: "Pulizia per l'unroot permanente"... perché permanente? :O
Si puoi rifarlo tranquillamente (sempre che non aggiorni a un Kernel non supportato da Towelroot) penso che hanno specificato permanente per distinguere dal abilita/disabilita superuser che fa risultare il telefono non rotato per il solo periodo che vuoi tu (comodo quando si devono usare applicazioni che non vanno con il root, tipo quelle delle banche, infinity ecc.) e comunque quando fai unroot è veramente permanente... Finché non lo rifai ;)
Ragazzi a me anche dopo vari riavvii lo stato del telefono é sempre su ufficiale =D una domanda Ot, questo metodo funziona anche su S4 con 4.4.2?
Funziona :D
4.4.2 ufficiale, kernel 3.4.0-1168347
Raga non so se inerente ma sempre di root partendo da towel si parla...
Cmq su XDA è apparso un thread di un che ha fatto root e poi con Mobile ODIN ha flashato la nuova 4.4.2 con kernel fixato per towel made in UK, impostando enable everroot e le altre impo per mantenere il root, ha flashato ed ha mantenuto root e KNOX count 0x0