Lo so, solo che nelle altre guide il root si effettua con altre procedure, volevo usare questa in modo da restare 0x0 e poi metterci la recovery.
Sono un po a digiuno su Samsung, vengo da N5
Lo so, solo che nelle altre guide il root si effettua con altre procedure, volevo usare questa in modo da restare 0x0 e poi metterci la recovery.
Sono un po a digiuno su Samsung, vengo da N5
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi cosa significa REACTIVATION LOCK : OFF entrando in download mode? aggiungo che il contatore è 0x0.
Grazie
È il blocco riattivazione che trovi nelle impostazioni di sicurezza
schummy82 (20-07-14)
Ragazzi scrivo per conto di un mio amico che ha eseguito il root su il suo note 3 con questa app pero dopo che ha tolto il root e flashato il firmware stock lo stato del sistema rimane sempre su personalizzato.. come si puo risolvere? knox ovvimante e a 0x0
Ripristino ai dati di fabbrica... Ovviamente sai già che perdi tutti i dati... Consiglio mio visto che sapete usare odin lascia perdere e quando esce un aggiornamento lo flashi, tanto lo stato ufficiale serve solo per ricevere gli aggiornamenti ota... Tanto prima o poi un reset lo devi fare o per problemi o per venderlo e allora ti torna ufficiale ma fino allora se non hai problemi perché reimpostare tutto... Se hai altre domande chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Perché qui siamo o.t.![]()
evilsaga (23-07-14)
grazie mille comunque smanettando lo abbiamo sistemato dopo un riavvio e un altro format e tornato tutto ufficioso !!!
è uscito un nuovo aggiornamento quello che porta il download booster. Volevo capire se con questo tool fosse possibile effettuare root
Quando era uscito questo aggiornamento per quelli con firmware uk il Towelroot non funzionava, ma so che geohot è in continuo sviluppo magari con una nuova versione potrebbe funzionare... Se hai già aggiornato, non ti resta che provare, tanto se non va a buon fine non succede nulla. Se provi facci sapere come va![]()
Salve a tutti ho ricevuto l'ultimo aggiornamento f4 scarico e tutto ma arriva al 26% e si blocca avevo il root con towel e Knox 0x1 ma si blocca quindi ho deciso di fare unroot con supersu ma continua a non installare cosa mi consigliate ? Grazie