Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
Non funziona sui nuovi fw almeno, per ora no.
Ok grazie, allora mi sa che mi fermo come sono, mi trovo troppo bene con il root ;)
Chissà se geohot aggiornerà ancora... Da come ho letto qualche giorno fa nel blog è stato assunto da Google per lavorare al proget zero per rafforzare la sicurezza e quindi mi sembra un po' un controsenso lavorare allo stesso tempo su una applicazione per ottenere il root... Vedremo i prossimi sviluppi :)
-
Quote:
june65
Cfautoroot e nn ci piensi più :p
Risposta geniale, veramente complimenti o_O
Ti rendi conto che se ti ascoltava sulla fiducia, gli facevi perdere la garanzia?
Mai vista tanta superficialità, sono sinceramente senza parole
-
se puo' servire
confermo aggiornamento via ota e perso il root
non si puo' piu' rootare (non mi fascio la testa,la vita continua anche dopo la morte)
-
Quote:
Varioflex
Se persiste. .. prova a riflette la batteria per 30 minuti. ..
Diversamente. ....
Wipe data...
e come si procede con il wipe data.. da kies?
-
No...
Operazione che si fa da recovery (premendo volume sù + home+power contemporaneamente).
Perdi tutti i dati.
Ma non ti si è più riavviato?
-
Quote:
eros14674
se puo' servire
confermo aggiornamento via ota e perso il root
non si puo' piu' rootare (non mi fascio la testa,la vita continua anche dopo la morte)
raga, ma si sà che via OTA perdete root... è stato già detto che la procedura è scaricare da sammobile.co* il firmware giusto e metterlo su mobile odin ed attivare enable everroot e poi enable inject supersu... Così alcuni riportano che è andato a buon fine ;)
-
Quote:
buonincontrigi
raga, ma si sà che via OTA perdete root... è stato già detto che la procedura è scaricare da sammobile.co* il firmware giusto e metterlo su mobile odin ed attivare enable everroot e poi enable inject supersu... Così alcuni riportano che è andato a buon fine ;)
Per ora nessuno ha provato con knox a 0x0 a fare l'aggiornamento con mobile odin pro e vedere se resta a 0x0 ... Almeno io non ho visto nessuno... Comunque via ota( ma non lo garantisco) si potrebbe mantenere il root mettendo supersu (la versione pro) in modalità sopravvivenza, testato personalmente su s4 ma non sempre va a buon fine... Se deciderò di provare vi farò sapere, ma penso di restare così, le aggiunte di questo aggiornamento non mi interessano ;)
-
Quote:
Varioflex
No...
Operazione che si fa da recovery (premendo volume sù + home+power contemporaneamente).
Perdi tutti i dati.
Ma non ti si è più riavviato?
allora sono riuscito a farlo partire ma il nuovo fireware si blocca in continuazione adesso me ne sto scaricando un'altro.... vediamo ... il mio era uk comporta qualche problema? e poi con il fireware che mi hai dato tu nn parte la parte telefonica...
-
Forse qualcosa era diverso nel precedente firmware e ora con questo ti sta dando problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiano992
allora sono riuscito a farlo partire ma il nuovo fireware si blocca in continuazione adesso me ne sto scaricando un'altro.... vediamo ... il mio era uk comporta qualche problema? e poi con il fireware che mi hai dato tu nn parte la parte telefonica...
Questi sono sintomi di un downgrade... Non è che hai scaricato per sbaglio un firmware precedente al tuo...