Visualizzazione stampabile
-
È impossibile fare downgrade 0.0
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi per favore non costringetemi a cancellare i post qui parliamo di towelroot per il resto usiamo gli altri thread, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Ragazzi per favore non costringetemi a cancellare i post qui parliamo di towelroot per il resto usiamo gli altri thread, grazie
non credo sia fuori thread dato che il problema me lo ha presentato la procedura della prima pagina.... nella guida si dice che con i note 3 con firmware uk uscito a giugno basta flashare quello italiano no brand e tutto va per il meglio invece io sono l'eccezione.... come posso fare... a me con quel fw mi si blocca il cellulare....
-
Quote:
fabiano992
non credo sia fuori thread dato che il problema me lo ha presentato la procedura della prima pagina.... nella guida si dice che con i note 3 con firmware uk uscito a giugno basta flashare quello italiano no brand e tutto va per il meglio invece io sono l'eccezione.... come posso fare... a me con quel fw mi si blocca il cellulare....
E quindi adesso sei off topic
Spostati per favore in supporto modding
-
Quote:
dieguccio
E quindi adesso sei off topic
Spostati per favore in supporto modding
ok ok vi ringrazio comunque.... :cool:
-
Ragazzi vorrei effettuare il root towelroot e vorrei sapere se posso prima aggiornare all'ultima versione di Android (con download booster etc.) oppure non sarebbe più compatibile. Il mio Note e nobrand Italia. Grazie
-
Quote:
maurol91
Ragazzi vorrei effettuare il root towelroot e vorrei sapere se posso prima aggiornare all'ultima versione di Android (con download booster etc.) oppure non sarebbe più compatibile. Il mio Note e nobrand Italia. Grazie
Per ora sembra che non sia compatibile
-
Allora ho deciso di fare il root senza aggiornare, mi rimane solo un dubbio: nella lista delle app in esecuzione non trovo knox, devo comunque disabilitarlo dalla lista di tutte le app? Li trovo "Knox", "Knox Store" e "KLMS Agent". Grazie ancora
-
Quote:
numero17
Cf auto root funge anche con l'ultima versione
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ti è già stato detto di specificare che cfautoroot porta knox a 0.1 altrimenti qualcuno potrebbe perdere la garanzia per colpa tua!
Scusate o.t. Ma era giusto avvisare ;)
-
@numero17 è venuto il momento che prendi un'infrazione
1) sei completamente off topic
2)dai consigli imprecisi, e pericolosi per gli altri, con una leggerezza straordinaria