Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurol91
Allora ho deciso di fare il root senza aggiornare, mi rimane solo un dubbio: nella lista delle app in esecuzione non trovo knox, devo comunque disabilitarlo dalla lista di tutte le app? Li trovo "Knox", "Knox Store" e "KLMS Agent". Grazie ancora
Sì. Io ho terminato le prime due. Non mi ricordo invece se ho terminato anche l'altra.
Quote:
mike78
Ok grazie, allora mi sa che mi fermo come sono, mi trovo troppo bene con il root ;)
Chissà se geohot aggiornerà ancora... Da come ho letto qualche giorno fa nel blog è stato assunto da Google per lavorare al proget zero per rafforzare la sicurezza e quindi mi sembra un po' un controsenso lavorare allo stesso tempo su una applicazione per ottenere il root... Vedremo i prossimi sviluppi :)
Se vero è una brutta storia. Mi suona proprio male. Se pure dovesse trovare una nuova falla non penso proprio che la possa anche utilizzare per proprio conto e soprattutto come geohot!
-
Quote:
mike78
Ma sei già sicuro che Towelroot non funziona con questo nuovo firmware? Hai provato?
si ho fatto personalmente l'agg via ota messo il towelroot v1/2/3 nulla non va più
Quote:
dieguccio
Risposta geniale, veramente complimenti o_O
Ti rendi conto che se ti ascoltava sulla fiducia, gli facevi perdere la garanzia?
Mai vista tanta superficialità, sono sinceramente senza parole
meno male che ci siete voi a supervisionare ;)
Quote:
mike78
Per ora nessuno ha provato con knox a 0x0 a fare l'aggiornamento con mobile odin pro e vedere se resta a 0x0 ... Almeno io non ho visto nessuno... Comunque via ota( ma non lo garantisco) si potrebbe mantenere il root mettendo supersu (la versione pro) in modalità sopravvivenza, testato personalmente su s4 ma non sempre va a buon fine... Se deciderò di provare vi farò sapere, ma penso di restare così, le aggiunte di questo aggiornamento non mi interessano ;)
avevo su pro in modalità sopravvivemza ma cmq non è servito
-
Quote:
fabioalessandro
si ho fatto personalmente l'agg via ota messo il towelroot v1/2/3 nulla non va più
meno male che ci siete voi a supervisionare ;)
avevo su pro in modalità sopravvivemza ma cmq non è servito
Grazie per la segnalazione ;) praticamente avevi il root fatto con towelroot e aggiornando via ota con supersu pro in modalità sopravvivemza hai perso ugualmente il root?
-
si centrato in pieno
quindi per chi ha vogli adi tenere il root non aggiorni via ota
altri metodi non so
tra l'altro ho pure provato a mettere la rom versione precedente...si è incasinato tutto ho dovuto flashare via odin pc la roma nuova (che su sam si trova pure solo uk)
-
Quote:
fabioalessandro
si centrato in pieno
quindi per chi ha vogli adi tenere il root non aggiorni via ota
altri metodi non so
tra l'altro ho pure provato a mettere la rom versione precedente...si è incasinato tutto ho dovuto flashare via odin pc la roma nuova (che su sam si trova pure solo uk)
Ok grazie ancora ;) con la rom precedente si è incasinato perché non si può fare il dowgrade... Mi sa che l'unica soluzione è quella di mobile odin pro ma non si sa bene se faccia alterare il contatore knox... Oppure io ho pensato a una cosa che forse non centra nulla... Ho notato che con towelroot supersu risulta essere una semplice applicazione disinstallabile e con un reset si perde anche il root, invece ricordo che su s4 e anche su Note3 all'inizio avevo fatto il root con con vroot e anche su alcuni terminali mtk sia con vroot che con framaroot, o motochopper ecc. supersu era imtegrata come applicazione di sistema e anche dopo un reset supesu e anche il root rimaneva... Quindi ho pensato che forse trasformando supersu in applicazione di sistema tramite le impostazioni sempre di supersu, magari può cambiare qualcosa... Questa è solo un mio pensiero ;)
-
Quote:
mike78
Ok grazie ancora ;) con la rom precedente si è incasinato perché non si può fare il dowgrade... Mi sa che l'unica soluzione è quella di mobile odin pro ma non si sa bene se faccia alterare il contatore knox... Oppure io ho pensato a una cosa che forse non centra nulla... Ho notato che con towelroot supersu risulta essere una semplice applicazione disinstallabile e con un reset si perde anche il root, invece ricordo che su s4 e anche su Note3 all'inizio avevo fatto il root con con vroot e anche su alcuni terminali mtk sia con vroot che con framaroot, o motochopper ecc. supersu era imtegrata come applicazione di sistema e anche dopo un reset supesu e anche il root rimaneva... Quindi ho pensato che forse trasformando supersu in applicazione di sistema tramite le impostazioni sempre di supersu, magari può cambiare qualcosa... Questa è solo un mio pensiero ;)
Sicuramente ti rimane l'app, ma perdendo i diritti di root... Non funziona più. Supersu è un'applicazione che funziona con il root, di per se, non fa il root del cell
-
Alla fine ho fatto il root, ho già installato diversi tweaks e greenifizzato moltissime app. È andato tutto bene ed ho anche riavviato parecchie volte il telefono. Ma stasera durante un riavvio è rimasto bloccato sulla scritta Samsung che "lampeggia", poi tenendo premuto il tasto Power si è riavviato correttamente. Cosa può essere successo secondo voi? La cosa mi preoccupa un po! Grazie
-
Raga' avevo impostato aggiornamento manuale e ora dopo aver fatto la ricerca mi dice che è disponibile il nuovo firmware. Aggiorno ? Non è ancora disponibile towelroot per la nuova versione ?
-
Quote:
maurol91
Alla fine ho fatto il root, ho già installato diversi tweaks e greenifizzato moltissime app. È andato tutto bene ed ho anche riavviato parecchie volte il telefono. Ma stasera durante un riavvio è rimasto bloccato sulla scritta Samsung che "lampeggia", poi tenendo premuto il tasto Power si è riavviato correttamente. Cosa può essere successo secondo voi? La cosa mi preoccupa un po! Grazie
Sei ot
Usa supporto modding
Quote:
AndroideDOC
Raga' avevo impostato aggiornamento manuale e ora dopo aver fatto la ricerca mi dice che è disponibile il nuovo firmware. Aggiorno ? Non è ancora disponibile towelroot per la nuova versione ?
Basta leggere quattro post sopra il tuo
-
Quote:
leosoft
Sì. Io ho terminato le prime due. Non mi ricordo invece se ho terminato anche l'altra.
Se vero è una brutta storia. Mi suona proprio male. Se pure dovesse trovare una nuova falla non penso proprio che la possa anche utilizzare per proprio conto e soprattutto come geohot!
Vorrei mettere il link dell'articolo ma l'ho letto su altri due blog android e non penso si possa mettere il link... Comunque basta fare una ricerca su Google e posto uno screenshot anonimo di uno degli articoli ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/a6u7e7ab.jpg