CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 78 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 779
Discussione:

Root JB & KK con KNOX 0x0 (Towelroot) [Galaxy Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Allora ho deciso di fare il root senza aggiornare, mi rimane solo un dubbio: nella lista delle app in esecuzione non trovo knox, devo comunque disabilitarlo dalla lista di tutte le app? Li trovo "Knox", "Knox Store" e "KLMS Agent". Grazie ancora
    Sì. Io ho terminato le prime due. Non mi ricordo invece se ho terminato anche l'altra.

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, allora mi sa che mi fermo come sono, mi trovo troppo bene con il root
    Chissà se geohot aggiornerà ancora... Da come ho letto qualche giorno fa nel blog è stato assunto da Google per lavorare al proget zero per rafforzare la sicurezza e quindi mi sembra un po' un controsenso lavorare allo stesso tempo su una applicazione per ottenere il root... Vedremo i prossimi sviluppi
    Se vero è una brutta storia. Mi suona proprio male. Se pure dovesse trovare una nuova falla non penso proprio che la possa anche utilizzare per proprio conto e soprattutto come geohot!
    Ultima modifica di leosoft; 26-07-14 alle 14:02

2. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

maurol91 (26-07-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di fabioalessandro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma sei già sicuro che Towelroot non funziona con questo nuovo firmware? Hai provato?
    si ho fatto personalmente l'agg via ota messo il towelroot v1/2/3 nulla non va più

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Risposta geniale, veramente complimenti
    Ti rendi conto che se ti ascoltava sulla fiducia, gli facevi perdere la garanzia?
    Mai vista tanta superficialità, sono sinceramente senza parole
    meno male che ci siete voi a supervisionare

Per ora nessuno ha provato con knox a 0x0 a fare l'aggiornamento con mobile odin pro e vedere se resta a 0x0 ... Almeno io non ho visto nessuno... Comunque via ota( ma non lo garantisco) si potrebbe mantenere il root mettendo supersu (la versione pro) in modalità sopravvivenza, testato personalmente su s4 ma non sempre va a buon fine... Se deciderò di provare vi farò sapere, ma penso di restare così, le aggiunte di questo aggiornamento non mi interessano
    avevo su pro in modalità sopravvivemza ma cmq non è servito

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabioalessandro per il post:

mike78 (26-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggio
    si ho fatto personalmente l'agg via ota messo il towelroot v1/2/3 nulla non va più

meno male che ci siete voi a supervisionare

avevo su pro in modalità sopravvivemza ma cmq non è servito
    Grazie per la segnalazione praticamente avevi il root fatto con towelroot e aggiornando via ota con supersu pro in modalità sopravvivemza hai perso ugualmente il root?

Androidiano L'avatar di fabioalessandro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si centrato in pieno
    quindi per chi ha vogli adi tenere il root non aggiorni via ota
    altri metodi non so
    tra l'altro ho pure provato a mettere la rom versione precedente...si è incasinato tutto ho dovuto flashare via odin pc la roma nuova (che su sam si trova pure solo uk)

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabioalessandro per il post:

mike78 (26-07-14)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggio
    si centrato in pieno
    quindi per chi ha vogli adi tenere il root non aggiorni via ota
    altri metodi non so
    tra l'altro ho pure provato a mettere la rom versione precedente...si è incasinato tutto ho dovuto flashare via odin pc la roma nuova (che su sam si trova pure solo uk)
    Ok grazie ancora con la rom precedente si è incasinato perché non si può fare il dowgrade... Mi sa che l'unica soluzione è quella di mobile odin pro ma non si sa bene se faccia alterare il contatore knox... Oppure io ho pensato a una cosa che forse non centra nulla... Ho notato che con towelroot supersu risulta essere una semplice applicazione disinstallabile e con un reset si perde anche il root, invece ricordo che su s4 e anche su Note3 all'inizio avevo fatto il root con con vroot e anche su alcuni terminali mtk sia con vroot che con framaroot, o motochopper ecc. supersu era imtegrata come applicazione di sistema e anche dopo un reset supesu e anche il root rimaneva... Quindi ho pensato che forse trasformando supersu in applicazione di sistema tramite le impostazioni sempre di supersu, magari può cambiare qualcosa... Questa è solo un mio pensiero

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ok grazie ancora con la rom precedente si è incasinato perché non si può fare il dowgrade... Mi sa che l'unica soluzione è quella di mobile odin pro ma non si sa bene se faccia alterare il contatore knox... Oppure io ho pensato a una cosa che forse non centra nulla... Ho notato che con towelroot supersu risulta essere una semplice applicazione disinstallabile e con un reset si perde anche il root, invece ricordo che su s4 e anche su Note3 all'inizio avevo fatto il root con con vroot e anche su alcuni terminali mtk sia con vroot che con framaroot, o motochopper ecc. supersu era imtegrata come applicazione di sistema e anche dopo un reset supesu e anche il root rimaneva... Quindi ho pensato che forse trasformando supersu in applicazione di sistema tramite le impostazioni sempre di supersu, magari può cambiare qualcosa... Questa è solo un mio pensiero
    Sicuramente ti rimane l'app, ma perdendo i diritti di root... Non funziona più. Supersu è un'applicazione che funziona con il root, di per se, non fa il root del cell

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Alla fine ho fatto il root, ho già installato diversi tweaks e greenifizzato moltissime app. È andato tutto bene ed ho anche riavviato parecchie volte il telefono. Ma stasera durante un riavvio è rimasto bloccato sulla scritta Samsung che "lampeggia", poi tenendo premuto il tasto Power si è riavviato correttamente. Cosa può essere successo secondo voi? La cosa mi preoccupa un po! Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga' avevo impostato aggiornamento manuale e ora dopo aver fatto la ricerca mi dice che è disponibile il nuovo firmware. Aggiorno ? Non è ancora disponibile towelroot per la nuova versione ?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho fatto il root, ho già installato diversi tweaks e greenifizzato moltissime app. È andato tutto bene ed ho anche riavviato parecchie volte il telefono. Ma stasera durante un riavvio è rimasto bloccato sulla scritta Samsung che "lampeggia", poi tenendo premuto il tasto Power si è riavviato correttamente. Cosa può essere successo secondo voi? La cosa mi preoccupa un po! Grazie
    Sei ot
    Usa supporto modding

Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Raga' avevo impostato aggiornamento manuale e ora dopo aver fatto la ricerca mi dice che è disponibile il nuovo firmware. Aggiorno ? Non è ancora disponibile towelroot per la nuova versione ?
    Basta leggere quattro post sopra il tuo

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Sì. Io ho terminato le prime due. Non mi ricordo invece se ho terminato anche l'altra.

Se vero è una brutta storia. Mi suona proprio male. Se pure dovesse trovare una nuova falla non penso proprio che la possa anche utilizzare per proprio conto e soprattutto come geohot!
    Vorrei mettere il link dell'articolo ma l'ho letto su altri due blog android e non penso si possa mettere il link... Comunque basta fare una ricerca su Google e posto uno screenshot anonimo di uno degli articoli

Pagina 59 di 78 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio