Visualizzazione stampabile
-
È da un pò che si sà questa roba
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Vorrei mettere il link dell'articolo ma l'ho letto su altri due blog android e non penso si possa mettere il link... Comunque basta fare una ricerca su Google e posto uno screenshot anonimo di uno degli articoli ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/a6u7e7ab.jpg
ho letto anche io la notizia solo oggi!
-
Quote:
AndroideDOC
È da un pò che si sà questa roba
Si è vero e io ho risposto all'utente che non lo sapeva ;)
-
Quote:
dieguccio
Risposta geniale, veramente complimenti o_O
Ti rendi conto che se ti ascoltava sulla fiducia, gli facevi perdere la garanzia?
Mai vista tanta superficialità, sono sinceramente senza parole
Scusa, non era mia intenzione, pensavo si conoscesse come metodo e che ormai fosse risaputo che con quel tipo di root si incrementa il counter! É scritto praticamente ovunque inoltre, senza voler polemizzare, se uno fa modding e gli piace moddare, non guarda molto se il knox va a 1.
Ma forse hai ragione la mia é stata una risposta superficiale.
-
Quote:
june65
Scusa, non era mia intenzione, pensavo si conoscesse come metodo e che ormai fosse risaputo che con quel tipo di root si incrementa il counter! É scritto praticamente ovunque inoltre, senza voler polemizzare, se uno fa modding e gli piace moddare, non guarda molto se il knox va a 1.
Ma forse hai ragione la mia é stata una risposta superficiale.
Per esperienza ti dico che moltissime persone leggono dopo
Ok questa sarebbe colpa loro (il modding è una propria scelta), ma tantissimi si fidano degli utenti più esperti e vanno giù a testa bassa ;)
Comunque tutto chiarito, passiamo avanti :)
-
Ragazzi che fw posso mettere sul mio note che sia compatibile con il towel??ora ho su la ND5 NEE ma ha qualche bug,consigli??una rom che sia più aggiornata della mia?grazie.
-
Controlla su Sammobile, comunque deve essere antecedente al 3 giugno per funzionare con towelroot
-
1 allegato(i)
Quote:
Fenomeno82
Ragazzi che fw posso mettere sul mio note che sia compatibile con il towel??ora ho su la ND5 NEE ma ha qualche bug,consigli??una rom che sia più aggiornata della mia?grazie.
Adesso non conosco il tuo firmware, ma il più aggiornato dove funziona Towelroot è il penultimo Italia no brand ND3 Allegato 117395
Se il tuo è più recente di questo non puoi fare un downgrade...
-
Quote:
zioax
Controlla su Sammobile, comunque deve essere antecedente al 3 giugno per funzionare con towelroot
S lo so ma non sapendo cosa mettere chiedevo se voi avete su qualcosa di no brand anche estero
Quote:
mike78
Adesso non conosco il tuo firmware, ma il più aggiornato dove funziona Towelroot è il penultimo Italia no brand ND3
Allegato 117395
Se il tuo è più recente di questo non puoi fare un downgrade...
Devo controllare su sammobile,eventualmente uno che abbia la lingua italiana??non mi interessa se è nordic o itv o altro.
-
Quote:
Fenomeno82
S lo so ma non sapendo cosa mettere chiedevo se voi avete su qualcosa di no brand anche estero
Devo controllare su sammobile,eventualmente uno che abbia la lingua italiana??non mi interessa se è nordic o itv o altro.
Questo che ti ho indicato ha lingua italiana ovviamente è itv... Attento perché poco dopo che ho fatto lo screenshot hanno caricato anche l'ultimo aggiornamento che non è compatibile con towelroot. Io attualmente ho quello che ti ho indicato e mi trovo bene.