Visualizzazione stampabile
-
Come ho già detto io ho usato towelroot e il contatore e andato a 1... quindi direi sicuro al 99%
Inviato dal mio SM-N900T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciberjack
Come ho già detto io ho usato towelroot e il contatore e andato a 1... quindi direi sicuro al 99%
Inviato dal mio SM-N900T usando
Androidiani App
OK, tanto basta per star fermo qua...purtroppo ha molto peso anche un solo episodio rispetto a 99 andati a burn fine...almeno per me...Grazie cmq...
-
scusate ragazzi se sbaglio treadh ma avrei una domanda , se volessi cambiare rom e quindi mandare knox a 0x1 ovviamente la garanzia sarebbe invalidata . ma se diciamo poi si trovasse il modo in caso di eventuali problemi che richiedano l'assistenza ,di brikkare completamente il tel da non farlo entrare nemmeno in download mode cosi che l'assitenza non veda il contatore e proceda quindi a cambiare la scheda logica o a cambiare il tel? che mi dite?
-
Ciao a tutti, credo che questo sia il thread giusto. Un paio di mesi fa ho rootato il note 3 con towelroot ed è andato tutto come da programma knox 0x0.
Adesso, con questo ultimo aggiornamento, c'è qualcuno che lo ha fatto via OTA mantenendo i permessi di root?
Se lo aggiorno, ad oggi è semplice rootare senza far scattare il flag del knox?
-
Quote:
erosoft
Ciao a tutti, credo che questo sia il thread giusto. Un paio di mesi fa ho rootato il note 3 con towelroot ed è andato tutto come da programma knox 0x0.
Adesso, con questo ultimo aggiornamento, c'è qualcuno che lo ha fatto via OTA mantenendo i permessi di root?
Se lo aggiorno, ad oggi è semplice rootare senza far scattare il flag del knox?
No se fai l aggiornamento ota perdi il root e l unico modo per farlo fa scattare il knox.
Se vuoi puoi fare l ultimo aggiornamento tramite mobile odin e mantieni il root ed il vecchio bootloader.
-
Con ultimo firmware g2 di fine luglio funziona il towelroot?
-
Quote:
digitale76
Con ultimo firmware g2 di fine luglio funziona il towelroot?
Pare di no. Ho letto cosí.
-
Qualcuno sa dirmi in che cartella viene scaricato l'aggiornamento ota?
-
Quote:
Photonic
Qualcuno sa dirmi in che cartella viene scaricato l'aggiornamento ota?
La cartella non la so ma se vuoi cancellare il download basta cancellare i dati dell'applicazione aggiornamento software.
-
Quote:
mike78
La cartella non la so ma se vuoi cancellare il download basta cancellare i dati dell'applicazione aggiornamento software.
Già fatto ma credo che i 188 mb rimangano, che ne pensi?