Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Sinceramente non ho capito come ha fatto a scattare Knox a questo utente... È stato l'unico e tralaltro ha detto che è passato a 0.1 dopo qualche giorno senza fare nulla.. Mah... Comunque io ho fatto il root con la tua stessa situazione ho anche aggiornato come già detto con mobile odin pro e sono ancora a 0x0. Solo tu devi decidere ;)
P. S. Hai parlato di xda... Towelroot arriva da xda mica ha aperto il topic qui su androidiani ;)
Poi visto che geohot adesso lavora nel progetto sicurezza di Google ti conviene intanto scaricare l'apk prima che tolga anche l'ultimo aggiornato,(anche se non ti serve meglio tenerlo) anche perché lo puoi scaricare solo dal suo link, abbiamo gia provato una volta a uppare la prima versione e anche inviarla via mail ma non si riesce a scaricare, quindi mi sa che è criptata..
Allora per intanto me la scarico e la tengo da parte. ..mi sai dire quale versione devo usare?
-
Quote:
alenyc
Allora per intanto me la scarico e la tengo da parte. ..mi sai dire quale versione devo usare?
In prima pagina c'è il link e puoi solo scaricare l'ultima versione...
-
Quote:
mike78
In prima pagina c'è il link e puoi solo scaricare l'ultima versione...
Scaricato..il browser mi dice che è un malware. ...ignoro?
Quindi in teoria basterebbe installarlo e lanciarlo. ....sarei pure tentato ma .....
-
Quote:
alenyc
Quindi in teoria basterebbe installarlo e lanciarlo. ....sarei pure tentato ma .....
Si ignora, basta e installare e lanciare ci metti un attimo, poi installi supersu... Ci sono tutte le instruzioni in prima pagina ;)
-
Quote:
alenyc
Aspetta leggiti bene la guida in prima pagina è quando sai esattamente cosa fare procedi
-
Quote:
mike78
Si ignora, basta e installare e lanciare ci metti un attimo, poi installi supersu... Ci sono tutte le instruzioni in prima pagina ;)
OK grazie ma per il momento mi fermo qua...lo tengo buono in caso decidessi....Anche perché sinceramente lo farei solo per aumentare l'autonomia batteria...nulla di più. ..quindi devo valutare se il gioco vale la candela. ...
-
Quote:
alenyc
OK grazie ma per il momento mi fermo qua...lo tengo buono in caso decidessi....Anche perché sinceramente lo farei solo per aumentare l'autonomia batteria...nulla di più. ..quindi devo valutare se il gioco vale la candela. ...
Se è solo per quello lascia perdere non vale la candela provato solo col root e se devo essere sincero non si guadagna tanto. . OT l unico modo per avere riscontri positivi e cambiando proprio kernel e rom ma li si va a flaggare fine OT
-
Ciao a tutti,
scrivo in quanto ho un problema con il mio Note3.
2 giorni fa ho aggiornato il tel alla versione N9005XXUFNG2 via OTA, avendo rootato il tel con il software towelroot.
Dopo l'aggiornamento, il sistema mi ha tolto il root, ma ora non riesco ad associare il mio account google (per via del file hosts "sporco").
Ho provato a rootarlo con towel ma al momento non funziona (dispositivo non supportato). Ho anche effettuato l'hard reset, ma riesco ad editare o ripristinare questo maledetto file hosts.
Qualcuno di voi sa dirmi come fare senza root che mi faccia partire il contatore Knox?!
Grazie.
-
Quote:
ercolino85769
Ciao a tutti,
scrivo in quanto ho un problema con il mio Note3.
2 giorni fa ho aggiornato il tel alla versione N9005XXUFNG2 via OTA, avendo rootato il tel con il software towelroot.
Dopo l'aggiornamento, il sistema mi ha tolto il root, ma ora non riesco ad associare il mio account google (per via del file hosts "sporco").
Ho provato a rootarlo con towel ma al momento non funziona (dispositivo non supportato). Ho anche effettuato l'hard reset, ma riesco ad editare o ripristinare questo maledetto file hosts.
Qualcuno di voi sa dirmi come fare senza root che mi faccia partire il contatore Knox?!
Grazie.
Prova flashare con Odin l ultimo firmware stock vedi se risolvi
-
Sono in procinto di fare il root...una sola domanda:
Installo towelroot, lo lancio....
Il telefono si riavvia da solo o devo farlo io?
Al riavvio, scarico supersu senza avviarlo.
Vado in gestione applicazioni e arresto Samsung knox...ma quale di queste?
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/uzupy8em.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/y4emahuh.jpg
Tra l'altro non è nelle app I'm esecuzione...