Con la versione v3 non c'è bisogno di riavvio (io l'ho fatto comunque) e quando installi super su chiude da solo Knox![]()
Con la versione v3 non c'è bisogno di riavvio (io l'ho fatto comunque) e quando installi super su chiude da solo Knox![]()
Semplicemente installi l'apk e clicchi sull'unico tasto presente nell'interfaccia LOL. Nelle versioni precedenti (credo la v1) c'era bisogno del riavvio per applicare il root, nella v2 e v3 invece, non c'e' bisogno. Non preoccuparti di sicuro hai la v3 perche' si scarica solo dal sito ufficiale che e' nella guida. Tu riavvialo per sicurezza, installa super su e ti chiedera' automaticamente di provare a bloccare knox ;D
domanda per voi esperti . dopo varie vicessitudini sono riuscito a farmi rimborsare la megatruffa online del note 3 che presi tempo fa...vabbe è andata buon fine...cmq ho ricevuto il terminale e monta kitkat 4.4.2 con l'aggiornamento di luglio (3.4.0-1955971)...leggo che questo tool non funziona con questa versione...vero?
eventualmente come faccio?
Puoi usare cf auto root ma poi aumenti il contatore knox perdendo la garanzia
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Non serve arrestare nulla prima... Dopo il root con towelroot appena installi supersu quando lo apri ti chiede lui di disattivare knox e tu acconsenti, poi ti chiede di installare(un'altra cosa che non ricordo il nome) e clicchi su normale non twrp e il gioco è fatto
Un consiglio... Hai detto di fare il rott per il consumo batteria... E a cosa serve? Io con root ho gli stessi consumi che senza, faccio di media 6/7 ore di schermo acceso e non ho nessuna applicazione per risparmio e a mio parere applicazioni tipo greenefy non servono a nulla... Piuttosto se hai grossi consumi anomali fai un ripristino dati di fabbrica se non lo hai già fatto... Hai installato via ota 4/5 aggiornamenti di fila quasi sicuramente hai qualche problema... Scusate l'ultima parte o.t.
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
io ho fatto oggi x sbaglio il download, quanto bisognera attendere prima che il towelroot sia riutilizzabbile?, ah dimenticavo sono stato sfortunato il mio kernel è 1955971 -.-''
Ultima modifica di blackyuki; 06-08-14 alle 19:12