fatto procedura pare che sia andata tutto super ok
sto avendo solo un problemino con suspersu
non mi scrive in system
ma credo che sia un problema di supersu intanto riavvio
confermo knox x0 e wifi funzionante
edit
non avevo disattivato knox
Visualizzazione stampabile
fatto procedura pare che sia andata tutto super ok
sto avendo solo un problemino con suspersu
non mi scrive in system
ma credo che sia un problema di supersu intanto riavvio
confermo knox x0 e wifi funzionante
edit
non avevo disattivato knox
Qualcuno dovrebbe aggiornare il primo post in OP: fornisce un'informazione fuorviante perchè ancora non specifica che il root è fattibile senza alterare KNOX 0x0 anche con il nuovissimo firmware N9005XXUGNG1, secondo le istruzioni riportate in altro thread di questo forum (riprendendo quanto già riportato da XDA).
Funziona con il nuovo fw NG2?
Ragazzi ho fatto il root con questo metodo del kernel e ha funzionato alla grande :D
Dopo aver eseguito il root con Towelroot, andando nella lista applicazioni di Titanium Backup ho notato che vi sono due voci, chiamate "imsqmisocket" e "media", che risultano disinstallate. Certamente non le ho disinstallate io.
Entrando nei dettagli delle due voci, Titanium non consente di eseguire alcuna azione (nè restore nè delete).
Sono su firmware stock N9005XXUGNG1, su cui ho solo congelato (non cancellato o disinstallato) un po' di apps bloatware.
Notate anche voi questa inconsistenza rilevata da Titanium e verosimilmente causata da Towelroot?
Qualcuno sa peraltro a cosa servono quelle due voci mancanti e quali conseguenze puo' causare la loro mancanza?
Confermo che il tutto è funzionante compreso il wifi con l'ultima ITV rotfl rotfl
Ragazzi confermate che con l'ultimo firmware ng1 dopo aver fatto il root con towelroot non funziona più titanium ? Se così fosse forse mi conviene mettere il firmware brand tim che è più vecchiotto. Voi che dite ?