Visualizzazione stampabile
-
Ragassuoli...avevo usato il metodo e tutto ok. knox 0x0. ora stavo provando ad andare in recovery (dopo qualche settimana) e mi ritrovo il cell che prova a fare un system update e fallisce. ho la scritta in rosso sopra recovery e3....NG1 etc. ma non ho più la scritta knox....consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidan
Ragassuoli...avevo usato il metodo e tutto ok. knox 0x0. ora stavo provando ad andare in recovery (dopo qualche settimana) e mi ritrovo il cell che prova a fare un system update e fallisce. ho la scritta in rosso sopra recovery e3....NG1 etc. ma non ho più la scritta knox....consigli?
Adesso non so cosa sia stato questo system update ma poi per il resto è giusto, knox lo trovi in download mode non in recovery (cioè premendo volume - non volume +)
-
Vero mike...ero rinco ieri! :D ma a sto punto io faccio un unroot e torno come prima...ho provato di tutto, grinifizzato tutto, tolto il wake a certe app con App ops ma arrivo quasi a 4 ore di schermo. non è cambiato nulla...a sto punto non so neanche se cambiando rom e kernel cambia qualcosa. di certo il root non è servito per risparmiare batteria.
-
Quote:
carlo201983
Ragazzi confermate che con l'ultimo firmware ng1 dopo aver fatto il root con towelroot non funziona più titanium ? Se così fosse forse mi conviene mettere il firmware brand tim che è più vecchiotto. Voi che dite ?
Dovendo aggiornare e non volendo rimanere fregato, qualcuno gentilmente potrebbe rispondere ?
-
Quote:
carlo201983
Dovendo aggiornare e non volendo rimanere fregato, qualcuno gentilmente potrebbe rispondere ?
A me Titanium funzione benissimo,l'unico cosa è che devi installare nextapp sdfix così legge di nuovo la sd in caso hai un backup su di essa.
-
Quote:
Fenomeno82
A me Titanium funzione benissimo,l'unico cosa è che devi installare nextapp sdfix così legge di nuovo la sd in caso hai un backup su di essa.
No.. non ho sd esterna. Quindi non devo installate nulla giusto ? Piccolo Ot. Avendo un telefono brand tim ancora in garanzia mi conviene mettere kk più vecchio o l'ultima ng1 no brand ?
Grazie ancora
-
Quote:
carlo201983
No.. non ho sd esterna. Quindi non devo installate nulla giusto ? Piccolo Ot. Avendo un telefono brand tim ancora in garanzia mi conviene mettere kk più vecchio o l'ultima ng1 no brand ?
Grazie ancora
Puoi installarlo cmq così se mai la mett su è già modificato......se vuoi l'ultima l'ultima metti la ng1 no brand così togli anche un pò di porcheria;)
-
Quote:
Fenomeno82
Puoi installarlo cmq così se mai la mett su è già modificato......se vuoi l'ultima l'ultima metti la ng1 no brand così togli anche un pò di porcheria;)
È se un domani dovesse andare in garanzia non mi faranno storie ?
-
Se domani devi andare in garanzia fai l'unroot completi e lo porti in assistenza, il debrand non comporta nessun problema ai centri assistenza o magari da qui a che lo porti tu è uscito un fw più nuovo della tim e ce lo installi se proprio vuoi o ci installi un fw che abbia le stesse lettere partendo da XX tipo XXND3 lo puoi intallare su XXNG1 anche se è più vecchio....devi guardare le prime 3 lettere.
-
Root eseguito alla perfezione su NG1. ;)