Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonso88na
in cima c'è scritto cje l'aggiornamento di towelroot funziona anche con il mio kernel ma non so
E se è scritto procedi. Che dubbi hai ?
-
dubbio no zero e che se mi serve qualche altra cosa lessi che bisognava flashare qualcosa ho sbagliai a leggere?mi voglio liberare di applicazioni per me inutili :(
-
Quote:
alfonso88na
dubbio no zero e che se mi serve qualche altra cosa lessi che bisognava flashare qualcosa ho sbagliai a leggere?mi voglio liberare di applicazioni per me inutili :(
Segui la guida sopra. Non si fanno le cose a memoria. . Leggi attentamente passo passo e non avrai problemi.
-
va bene speriamo che vada tutto ok
-
Quote:
seneka78
Allegato 121492
Chiedo Scusa..ho letto male..io ho installato solo towelroot ma in realtà ho l'ultimo firmware rilasciato, quindi la guida da seguire é quella che mi viene spiegata in prima pagina...
Nessun problema :) l'importante è cercare di capirendove si sbaglia e rimediare ;)
-
tutto bene!!!stato dispositivo personalizzato non ho riscontrato nessun problema
-
Questa è una guida al root, non il centro informazioni generali per il modding
Guardatevi un po' intorno nella sezione e troverete thread per ogni cosa, anche dove poter fare 100 domande
Ot cancellati
-
Ciao, ho kitkat 4.4.2 e root towelroot, ultimamente sto riscontrando diversi problemi (come riavvii improvvisi) e vorrei sapere se facendo un ripristino perdo il root. Grazie
-
Quote:
maurol91
Ciao, ho kitkat 4.4.2 e root towelroot, ultimamente sto riscontrando diversi problemi (come riavvii improvvisi) e vorrei sapere se facendo un ripristino perdo il root. Grazie
No, non lo perdi
-
riflashando la rom si però giusto?