Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alfonso88na  
in cima c'è scritto cje l'aggiornamento di towelroot funziona anche con il mio kernel ma non so 

E se  è scritto procedi.  Che dubbi hai ?

- 

dubbio no zero e che se mi serve qualche altra cosa lessi che bisognava flashare qualcosa ho sbagliai a leggere?mi voglio liberare di applicazioni per me inutili :( 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alfonso88na  
dubbio no zero e che se mi serve qualche altra cosa lessi che bisognava flashare qualcosa ho sbagliai a leggere?mi voglio liberare di applicazioni per me inutili :( 

Segui la guida sopra. Non si fanno le cose a memoria. . Leggi attentamente passo passo e non avrai problemi.

- 

va bene speriamo che vada tutto ok 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  seneka78  
Allegato 121492
Chiedo Scusa..ho letto male..io ho installato solo towelroot ma in realtà ho l'ultimo firmware rilasciato, quindi la guida da seguire é quella che mi viene spiegata in prima pagina... 

Nessun problema :) l'importante è cercare di capirendove si sbaglia e rimediare ;)

- 

tutto bene!!!stato dispositivo personalizzato non ho riscontrato nessun problema 

- 

Questa è una guida al root, non il centro informazioni generali per il modding 
 Guardatevi un po' intorno nella sezione e troverete thread per ogni cosa, anche dove poter fare 100 domande
 Ot cancellati

- 

Ciao, ho kitkat 4.4.2 e root towelroot, ultimamente sto riscontrando diversi problemi (come riavvii improvvisi) e vorrei sapere se facendo un ripristino perdo il root. Grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  maurol91  
Ciao, ho kitkat 4.4.2 e root towelroot, ultimamente sto riscontrando diversi problemi (come riavvii improvvisi) e vorrei sapere se facendo un ripristino perdo il root. Grazie 

No, non lo perdi

- 

riflashando la rom si però giusto?