Si se riflashi la rom perdi il root...
Visualizzazione stampabile
gt-i9505 kk 4.4.2 official ,kernel 3.4.0-2309103
quando faccio partire towelroot : this phone isn't currently supported
tra l'atro non ho neache il knox nelle app in esecuzione, provo lo stesso a far partire supersu e mi dice che c'e un problema non avendo istalllato towel
Giorno a tutti
La mia situazione è questa
Allegato 123761
Tempo fa, purtroppo non ricordo quando , mi è arrivato un aggiornamento
Allegato 123762
La mia domanda è...
Se lo faccio mi impedirà di fare ancora il root?
Volevo saperlo perchè ho letto che sistema un po' la durata della batteria e smette di dimenticarsi le reti.
Grazie a tutti della pazienza!
Buongiorno a tutti,
sto cercando di leggere tutto ma non trovo una risposta a questa domanda, forse qualcosa mi è sfuggito e me ne scuso, ma ringrazio anticipatamente chi mi risponderà in modo esaustivo e completo.
Ho un Note 3 ver. KOT49H.N9005XXUFNF2 e versione protezione MDF v1.0 Release 3 (non due), le mie perplessità sono:
- Posso eseguire il root descritto nella prima pagina anche se ho una release successiva del sw di protezione? Ci sono passaggi particolari da fare?
- Il contatore rimane invariato anche con questa versione?
Un saluto a tutti,
grazie
G.
salve ho un note 3 che avevo rootato con towellroot...ora con supersu ho effettuato l'unroot completo e controllo con root cecker din non avere più il root ma gli aggiornamenti ota e sky go non funzionano perchè mi dice di avere modificato il terminale...come posso risolvere? grazie anticipatamente
Flasha con odin ultimo firmware ufficiale samsung
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
grazie gentilissimo...il backup non mi interessa perchè non ho file multimediali da conservare tranne la rubrica che ho salvato su pc....c'è invece un modo affinchè dopo il wipe data non mi reinstalli tuue le app che avevo ma decidere autonomamente cosa ripristinare? Dopo l'ultimo wipe mi sono partiti in automatico tutte le applicazioni e i relativi aggiornamenti consumandomi un botto di dati..
Grazie
Si. Questo è l'ultimo firmware samsung, quindi dopo non potrai più usare towelroot nel modo tradizionale, ma dovrai usare il metodo del cambio kernel. Vedi qui