Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3r71n0
Si. Questo è l'ultimo firmware samsung, quindi dopo non potrai più usare towelroot nel modo tradizionale, ma dovrai usare il metodo del cambio kernel.
Vedi qui
Come faccio a sapere se il root funziona ancora dopo un aggiornamento fatto?
SuperSu mi dice che mancano i binari, ma xposed è installato e le modifiche che avevo fatto appena fatto il root ci sono ancora.
Anzi, confermo che ho perso il root, ora cosa dovrei fare?
-
Quote:
IKKI
SuperSu mi dice che mancano i binari, ma xposed è installato e le modifiche che avevo fatto appena fatto il root ci sono ancora.
Scarica root checker. . Ti dirà se il tuo telefono ha i permessi di root
-
Quote:
IKKI
Anzi, confermo che ho perso il root, ora cosa dovrei fare?
Te lo scritto. "dovrai usare il metodo del cambio kernel". C'è una discussione apposit nel thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
-
Quote:
M3r71n0
Ma in pratica è lo stesso procedimento che ho fatto venti giorni fa....
-
Quote:
IKKI
Ma in pratica è lo stesso procedimento che ho fatto venti giorni fa....
Solitamente quando si ha il root o un sistema modificato, non si fanno gli aggiornamento ufficiali. Come è scritto nel primo post, Samsung potrebbe anche inserire un modo per riconoscere il root e farti scattare Knox.
Comunque, segui bene la guida che ti ho indicato, perchè non so se anche sul firmware che hai dopo l'aggiornamento, si possa fare.
-
Quote:
M3r71n0
Solitamente quando si ha il root o un sistema modificato, non si fanno gli aggiornamento ufficiali. Come è scritto nel primo post, Samsung potrebbe anche inserire un modo per riconoscere il root e farti scattare Knox.
Comunque, segui bene la guida che ti ho indicato, perchè non so se anche sul firmware che hai dopo l'aggiornamento, si possa fare.
Hai ragione, comunque dovrei rifare la procedura. Non mi pare abbiano introdotto cose nuove.
-
Quote:
IKKI
Hai ragione, comunque dovrei rifare la procedura. Non mi pare abbiano introdotto cose nuove.
Dovresti assicurarti che il kernel utilizzabile con towel root, può essere installato sul firmware che hai ora. Chiedi la.
-
Il file tr.apk viene identificato come infettato da Android/PUP.Lotoor.
Qualcuno può confermare se si tratta di un falso positivo? O_O
-
Lo ho installato lo steso, visto che nessuno rispondeva. :-(
Però non funziona. :'(
Dice: "This phone isn't currently supported".
Qualcuno sa se si può risolvere??
-
Qualcuno può aiutarmi?
E' brandizzato TIM.
AP: N9005XXUGNI4
CP: N9005XXUGNI3
CSC: N9005TIMGNJ1
Mi interessa solo di rootarlo, per ora va bene anche lasciarlo brandizzato, ma senza aumentare il contatore di KNOX (non mi interessa usarlo, ma non voglio perdere la garanzia).
Grazie. :-)
Purtroppo tutte le guide che ho trovato fanno riferimento a versioni non compatibili col mio... Dx Dx