Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
POzzame
Qualcuno può aiutarmi?
E' brandizzato TIM.
AP: N9005XXUGNI4
CP: N9005XXUGNI3
CSC: N9005TIMGNJ1
Mi interessa solo di rootarlo, per ora va bene anche lasciarlo brandizzato, ma senza aumentare il contatore di KNOX (non mi interessa usarlo, ma non voglio perdere la garanzia).
Grazie. :-)
Purtroppo tutte le guide che ho trovato fanno riferimento a versioni non compatibili col mio... Dx Dx
Basta fare il downgrade kernel e puoi seguire la classica procedura con towelroot
-
Quote:
carlo201983
Basta fare il downgrade kernel e puoi seguire la classica procedura con towelroot
A che versione dovrei downgradarlo per non far scattare KNOX?
-
Quote:
POzzame
A che versione dovrei downgradarlo per non far scattare KNOX?
Hai letto la prima pagina ? È tutto scritto li. :)
-
Quote:
carlo201983
Hai letto la prima pagina ? È tutto scritto li. :)
Però quella ROM che dice di caricare è UNbrand.
Mentre il mio è brandizzato. :-(
Dovrei trovare l'ultima ROM TIM compatibile con Towelroot. Giusto?
Quale è??
-
Seguito tutto alla lettera con le info in prima pagina, purtroppo mi è scattato lo stesso il contatore :(.Vabbè pazienza..
-
salve ragazzi! io ho un note 3 stock ho effettuato il root tramite towelroot e ho levato i vari bloatware, ora visto che non mi serve molto il root al momento (non ho voglia di rovinare il cell) se faccio unroot completo da supersu e poi installo gli aggiornamenti OTA ufficiali non succede niente vero?
knox 0x0 e kitkat .
grazie!!!
-
Quote:
akash
salve ragazzi! io ho un note 3 stock ho effettuato il root tramite towelroot e ho levato i vari bloatware, ora visto che non mi serve molto il root al momento (non ho voglia di rovinare il cell) se faccio unroot completo da supersu e poi installo gli aggiornamenti OTA ufficiali non succede niente vero?
knox 0x0 e kitkat .
grazie!!!
No ho fatto anche io la stessa identica cosa ed ora ho rifatto il root e funziona tutto perfettamente ;)
-
Qualcuno mi riesce a dire, quale è l'ultima versione della ROM brandizzata TIM compatibile con Towelroot?
Grazie. :-)
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi io posseggo un Note 3 rootato con toewlroot, volevo sapere se magari è uscito un aggiornamento ufficiale che vale la pena fare oppure niente per ora?
grazie a tutti
In Italia credo non sia uscito nulla di nuovo e chissà se aggiorneranno alla 4.4.4! Io penso si passerà direttamente a Lollipop quindi per ora credo che puoi lasciare il root :)
-
Quote:
asterikus
Seguito tutto alla lettera con le info in prima pagina, purtroppo mi è scattato lo stesso il contatore :(.Vabbè pazienza..
com'è possibile? sono in procinto di prendere note 3 e rootarlo senza far decadere la garanzia ma se la procedura non è certa al 100%....commenti?