Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
com'è possibile? sono in procinto di prendere note 3 e rootarlo senza far decadere la garanzia ma se la procedura non è certa al 100%....commenti?
Nel MODDING.....certezze al 100% .... NON esistono
Lo "scherzetto" è sempre dietro l'angolo...
-
Ma questi sono computer,1+1 fa 2 non sono persone con sentimenti che possono reagire diversamente :D
veramente non capisco. se una procedura funziona ad uno,non vedo perchè ad un altro non debba funzionare su un telefono IDENTICO.
-
Quote:
fava
Ma questi sono computer,1+1 fa 2 non sono persone con sentimenti che possono reagire diversamente :D
veramente non capisco. se una procedura funziona ad uno,non vedo perchè ad un altro non debba funzionare su un telefono IDENTICO.
Infatti sembra strano anche a me... Comunque se lo prendi nuovo e ha l'ultimo firmware questa procedura non funziona... Volendo ci sarebbe il mio in vendita nel mercatino rotato con knox 0x0 [emoji6] [emoji16]
-
Quote:
fava
com'è possibile? sono in procinto di prendere note 3 e rootarlo senza far decadere la garanzia ma se la procedura non è certa al 100%....commenti?
Evidentemente il kernel era uno degli ultimi, avrà sbagliato qualcosa per forza!
-
Ciao ragazzi, ho un note 3 senza garanzia aggiornato a lollipop ma con questa procedura il root fallisce. Come posso fare? A me interessa fare il root senza passare da PC ma non mi interessa il cosiddetto contatore.
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
bricca
Ciao ragazzi, ho un note 3 senza garanzia aggiornato a lollipop ma con questa procedura il root fallisce. Come posso fare? A me interessa fare il root senza passare da PC ma non mi interessa il cosiddetto contatore.
Grazie mille in anticipo.
se hai lollipop non si può usare il towelroot devi x forza passare x cfautoroot o mettere una custom rom
-
Cfautoroot si fa sempre da terminale? Mi indicheresti gentilmente la guida del forum?
Grazie e buona domenica!
-
Quote:
bricca
Cfautoroot si fa sempre da terminale? Mi indicheresti gentilmente la guida del forum?
Grazie e buona domenica!
Ecco qua https://www.androidiani.com/forum/mo...auto-root.html ;)
-
Quote:
Alexdel
Slave ho un note 3 su cui avevo ottenuto i permessi di root con towel root. Non ho mai falshato alcun firmware stock o modificati e sono rimasto alla versione orginale 4.3 quindi col knox 0x0. ho riportato il note 3 alle impostazioni di fabbrica, levando prima il root con l'unroot completo da supersu. Il note adesso è alle impostazioni di fabbrica con il firmware 4.3, pero' lo stato del dispositivo è rimasto custom. quindi non mi permette aggiornamenti del firmware dal dispositivo stesso. Connettendolo a kies 3 invece mi rileva l'aggiornamento a 5.0, non ho provato pero' ancora a farlo scaricare ed a installarlo perchè vorrei prima risolvere il problema ora che posso ancora fare il root con towelroot. Se aggiorno con kies me lo status me lo aggiorna ad official o rimane costum ? Consigli o soluzioni ?
Quote:
Varioflex
Per tornare OFFICIAL devi flashare un Firmware Stock (Wipe prima e dopo il Flash)
Se sei interessato ad avere il Root con Knox a 0x0 e avere LOLLIPOP ti conviene prima Flashare KitKat... e seguire questa GUIDA ;) :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
Quote:
Alexdel
grazie gentilissimo. A me non interessa avere il root, devo vendere il telefono e voglio mantenere la 4.3 originale e riportare lo stato ad official, da cui volendo si può sempre ottenere il root con towel, o al piu mettere kitkat sempre official, ma non lollipop.
Sapresti dirmi dove poter scaricare il firmware da flashare per odin sia del 4.3 che del 4.4 ?
Se si aggiorna con kies a lollipop che tu sappia lo stato torna official?
i codici sono :
AP: N9005XXUDMK2
CP: N9005XXUDMJ7
CSC: N9005OXADMK2
grazie ancora.
Saluti
Quote:
Varioflex
Unisco a Thread Supporto Modding