CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 78 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 779
Discussione:

Root JB & KK con KNOX 0x0 (Towelroot) [Galaxy Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    grazie luchino, le mie erano solo delle supposizioni, visto che molti hanno il note h3g forse se si può ovviare il problema in questo modo farebbe comodo a un pò di persone.. ovviamente non sono sicuro al 100%, in teoria non fa una piega, ma in pratica non saprei, bisognerebbe provare, forse qualcuno che se ne frega di knox e vuole provare a far questo test sarebbe ottimo, io ormai non posso provare per via del knox 1 e quindi non saprei se cambiando solo il kernel scatti knox (anche se cmq flashando qualcosa di originale knox non scatta)

tranquillo mala che vada vai in soft brick, risolvibile tranquillamente con il flash del fw
    Ottimo come sempre luigimak, potrei aggiungere questo metodo nel primo post, sempre e solo per i tester,
    ma pensavo ad una cosa, il kernel che monta il firmware 3 non permette il root con questo sistema, mentre quello ITV si,
    non è che questa differenza fa funzionare male il firmware 3 con il kernel ITV?

--EDIT--
    Ovviamente, poi rimetteresti il kernel 3 originale.
    mmmmh
    Ultima modifica di M3r71n0; 19-06-14 alle 18:26

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Ottimo come sempre luigimak, potrei aggiungere questo metodo nel primo post, sempre e solo per i tester,
    ma pensavo ad una cosa, il kernel che monta il firmware 3 non permette il root con questo sistema, mentre quello ITV si,
    non è che questa differenza fa funzionare male il firmware 3 con il kernel ITV?
    appunto, leggi il mio ultimo post, una volta fatto il root rimetti il kernel h3g anche se secondo me (sempre in teoria) non dovrebbe dar problemi con kernel dell'itv

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

jano se funziona in base a quello che ho detto è semplice.. mettere il kernel dell'itv, fare il root e rimettere il kernel del'h3g.. così in casp di assistenza basta togliere il root direttamente da SuperSu e il gioco è fatto
    infatti Luigi, rispondevo a Androiddoc che proponeva un cambio completo del firmware

5. Il seguente Utente ha ringraziato Janobifronte per il post:

luigimak (19-06-14)

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

giusto avevo letto male :o

cmq vedo che ti stai offrendo come test!!
    Aggiunto la procedura test luigimak in OP

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il mio note tedesco ha come ultimo fw disponibile quello con kernel versione 3.4.0-636608 con il quale al momento non è possibile effettuare il towelroot. Qualcuno a provato a flashare una rom di un altro paese europeo? Se si come avete risolto con il csc?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per il fatto dell'assistenza 3 ... a quanto ho letto su altre guide se vuoi rimettere il firmware basta scaricarlo e flasharlo normalmente. Non e' il mio caso, non mandero' mai il mio telefono in assistenza poiche' non penso proprio di fare altre modifiche oltre al root. In ogni caso forse dopo il wipe e dopo aver rootato di nuovo, me lo riconosce come ufficiale. Devo vedere in download mode.

EDIT :
    si confermo, il telefono e' official. Mi e' bastato fare un ripristino alle condizioni di fabbrica e poi ho rifatto il root.
    Ultima modifica di AndroideDOC; 19-06-14 alle 20:56

Androidiano

Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga ho scaricato n9500xxuenb4 pero itv e ho provato a fare il root. Sembra non funzionare con la penultima itv. Il kernel mi sembra uguale a quella h3g comunque.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Ti sbagli, se non modifichi il csc in DBT non potrai più ricevere futuri aggiornamenti OTA!
    no è che io il problema non me lo sono proprio posto... ci sono già versioni successive di firmware dove towelroot non credo vada... quindi la vedo difficile l'installazione di aggiornamenti... ma vabbè non sono esperto e posso sbagliarmi : )

Androidiano L'avatar di Dudy15

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Eseguito root...... Tutto ok...... Il device è rimasto ufficiale e Knox è rimasto 0x0......

Inviato dal mio SM-N9005

Androidiano L'avatar di fabioalessandro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

anche a me da ieri dopo root è aumentato notevolmente il consumo di batteria
    già era un miracolo se facevo 12 ore figuriamoci ora
    ps come si fa a capire se il note ora è ufficiale o personalizzato (per ota)
    inoltre se esce un aggiornamento via ota si perde il root?
    Ultima modifica di fabioalessandro; 20-06-14 alle 09:10

Pagina 27 di 78 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio