Impostazioni --> Generale --> Info sul dispositivo --> Stato --> Stato dispositivo (ultima voce in basso)
Se originale gli OTA arrivano.
Per far sopravvivere il root, basta che in SUPERSU (solo versione pro) spunti la voce MODALITA' SOPRAVVIVENZA
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Ti prego di non insistere con gli OT prima i mod chiudano questa discussione.
Per problemi di batteria, vai qui
Il root al 99% non c'entra niente.
E' risaputo che i servizi di ricerca rapida/indicizzazione inseriti da samsung nei nuovi terminali, consumano un botto all'inizio, specilamente dopo i ripristini. Prova a fare prima due/tre ricariche complete con root e se non ritorna come lo avevi puoi supporre che sia colpa del root.
Aggiornamento
Stamattina alle ore 09.30 geohot ha aggiornato Towelroot. Adesso funziona anche su kernel 3.4.0-636608 (Note 3 brandizzati H3G)
Riscaricate "tr_apk"
@mike78: e daglie co sti OT
Janobifronte (20-06-14),Nick_7 (20-06-14)
C'è qualcuno che ha effettuato questa procedura di Root avendo il Fw XXUDMJ7?? Il contatore Knox rimane 0x0??
Se leggi le pagine precedenti è piena di domande, lo posso fare anche io, il mio è compatibile, ecc.
Fenomeno82 (20-06-14),luchino71 (20-06-14),luigimak (20-06-14)
scusate...avendo il famigerato note 3 della h3g ho letto che questa mattina è stata aggiornata l'applicazione anche per chi è in possesso del note come me....ho provato a riscaricare il file (me lo sono inviato col BT) ma quando clicco per iniziare l'installazione il tasto installa non è attivo (clicco ma non da segni di vita contrariamente al tasto annulla...) come posso fare? Grazie
Anch'io ho fatto il root ed è tutto ok
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat