È impossibile fare downgrade 0.0
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi per favore non costringetemi a cancellare i post qui parliamo di towelroot per il resto usiamo gli altri thread, grazie
fabiano992 (26-07-14)
non credo sia fuori thread dato che il problema me lo ha presentato la procedura della prima pagina.... nella guida si dice che con i note 3 con firmware uk uscito a giugno basta flashare quello italiano no brand e tutto va per il meglio invece io sono l'eccezione.... come posso fare... a me con quel fw mi si blocca il cellulare....
samsung GALAXY NOTE 3
Ragazzi vorrei effettuare il root towelroot e vorrei sapere se posso prima aggiornare all'ultima versione di Android (con download booster etc.) oppure non sarebbe più compatibile. Il mio Note e nobrand Italia. Grazie
maurol91 (26-07-14)
Allora ho deciso di fare il root senza aggiornare, mi rimane solo un dubbio: nella lista delle app in esecuzione non trovo knox, devo comunque disabilitarlo dalla lista di tutte le app? Li trovo "Knox", "Knox Store" e "KLMS Agent". Grazie ancora
@numero17 è venuto il momento che prendi un'infrazione
1) sei completamente off topic
2)dai consigli imprecisi, e pericolosi per gli altri, con una leggerezza straordinaria