CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

[ROM] Miui V5 per Samsung Note 3 SM-N9005 [ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alteus83

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    C è un nuovo bootloader? Lol
    il bootloader uscito a dicembre credo con la 4.4.2 che inserisce knox........non c'è nessun nuovo bootloader credo oltre a questo
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -

2.  
    Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ero curioso di provare questa rom sul note 3. La usavo già sul s2 e mi piaceva molto. Ora leggo però che state usando due versioni, una in italiano e una in inglese. Mi sapete dire le differenze e quale mi convenga installare? Poi altra domanda, funzionano tutte le app, tipo snote o altre app samsung? Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'ultimo update via ota non si installa neanche a me, scarica la versione precedente e al riavvio in recovery non trova quella attuale e abortisce.
    Neanche sul sito, tra gli upgrade incrementali c'è l'ultima versione.

Per Cybern:
    Io ho la Wonitor e funziona tutto perfettamente, le app per il pennino ci sono tutte, quelle samsung come il market no.
    Unico bug è il riavvio del dispositivo che capita se si ascolta musica con l'app MIUI senza cuffie e poi si inseriscono senza fermare il brano.
    A cuffie inserito tutto è ok!

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabiocarloni per il post:

cybern (02-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di cricchi75

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

ragazzi ma la lingua italiana?????
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

MODDING DIPENDENTE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dear Villacanale

Sono riuscito ad istallare la versione 4.8.15 che tra l' altro fa l' aggiornamento via updater.

Ecco le mie domande e osservazioni:

1. Aggiornamento OTA significa via l' app Updater?

2. Avendo fatto ripetuti tentativi con le ROM trovate sul sito MIUI alla pagina 234

come faccio ora a sapere se ho istallato womitor oppure bhflower? There is no way from the about menu to find out...

3. sono attualmente in Cina, per cui non ho accesso (sennò lentissimo e penoso, dopo aver abilitato vari VPN) a google play: come faccio a sapere se ho bisogno di flashare il Kernel?
    Devo attendere il rientro in Italia per poi scaricare un app a pagamento e quindi verificare se ho bisogno di kernel?

4. È corretto dire che attraverso l' applicazione (folder)tools > security > permission > root permission uno può abilitare il root? Se sì perchè altri cercano di fare il root con varie procedure tipo CF, etc?

5. Io uso philz come recovery, è questo il miglior recovery oppure èmeglio, per problemi di compatibilitàtornare al classico CWM?

6. In cosa consiste il problema del caller ID?
    Dopo aver registrato come contatto il mio collega cinese
    name: Li
    Family name: Wang
    phone (let's say) +86 123 4567 8900
    quando lui mi chiama (io ho inserito una SIM Vodafone Italia nel mio Note 3 9005), sul mio display compare:

12345678900
    12345678900

Quando sul Note 3 c' era la ROM stock di Samsung, nelle medesime circostanze io ricordo che si visualizzavano tre informazioni:

Wang Li
    12345678900
    Pechino

cioè nome + numero (e prefisso internazionale) + città dove la SIM card del chiamante è registrata/acquistata.

In altre parole anche se Wang Li si sposta a Shanghai e mi chiama, sul mio display compariva Pechino.

Tutte queste (utili) informazioni sono oramai perse?
    Oppure le posso recuperare flashando il Kernel?

7. Flashare il Kernel comporta perdita di dati?

8. Altri BUGS?
    A tutt' oggi dopo 24 ore di prova, ho verificato che molte applicazioni, tipo S pen, funzionano ma spesso vanno in crash. È disponibile una lista di bugs?

9. La ROM MIUI è comunque incredibilmente valida, molto simile a iOS e preferisco senza dubbio tenerla, piuttosto che tornare ad una ROM standard o custom!

Grazie e rimango in attesa di commenti
    PA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dear All

Il mio secondo cellulare è dual sim: Samsung S4 i9502. Anche su questo ho istallato una ROM MIUI in inglese.

Questions:

1. esiste una thread dedicata al S4 i9502? Forse no... perchè questo cellulare esiste solo in Korea, Cina e Hong Kong, non credo in Italia, right?

2. Esiste solo una ROM MIUI "ported" che purtroppo èbasata su android 4.2.2. È di tipo OTA. Questo significa che quando il developer fa un aggiornamento con androidn 4.4.2, io potrò aggiornare via OTA, senza perdere dati, senza usare CWM e la classica procedura di istallazione delle ROM?

Grazie e attendo
    PA.

Senior Droid L'avatar di alteus83

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

non riesco a scaricare la 8.15 dal portale di miuiitalia.it......mi potete aiutare?? mi dice pagina non trovata appena vado in download ...ma visto che ora ho la versione inglese volevo mettere il lenguage ita.

come posso fare?
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -

Androidiano L'avatar di nicomilani

Smartphone
    Mate 7 Elephone p8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

OK RAGAZZI...sarete tornati dalle vacanze immagino,adesso mi DOVETE AIUTARE ;-)
    Ho un NOTE3 brand h3g. Mi sono stufato della touchwiz,non voglio vedere più la sua interfaccia grafica...BASTA! Ho avuto tutta la famiglia dei NOTE più S3 e S4....
    Adesso voglio cambiare,2 sono le cose o me lo vendo (per 400euro insieme al GEAR) e compro uno xiaomi o.......lo rootto e installo una bella MIUI.
    Qui però mi dovete aiutare....in passato ho moddato l'HD2,il Note....e poi mi sono fermato.Sono un po arrugginito...qualcuno che mi rinfreschi la memoria ci sarà.
    L'unica cosa che ho capito è che si invalida la garanzia....ma tutto il resto ,ho letto,è tutto molto confuso...chi dice che con un click fai il root ,chi invece dice che bisogna installare,con odin,una recovery (si,ma quale?)......allora VOGLIO LA MIUI SUL MIO NOTE3....in italiano magari. CHI MI AIUTA? Grazie a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Prima di tutto non urlare, secondo quando avrai rootato il terminale ritorna qui che una mano te la diamo, sei completamente ot

Androidiano L'avatar di nicomilani

Smartphone
    Mate 7 Elephone p8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto non urlare, secondo quando avrai rootato il terminale ritorna qui che una mano te la diamo, sei completamente ot
    Scusami, anche se iscritto in questo sito da parecchi anni, evidentemente sto facendo vecchio. Provvedo al root e poi ne riparliamo!

13. Il seguente Utente ha ringraziato nicomilani per il post:

BullSlevin88 (31-08-14)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio