il bootloader uscito a dicembre credo con la 4.4.2 che inserisce knox........non c'è nessun nuovo bootloader credo oltre a questo
Ciao a tutti, ero curioso di provare questa rom sul note 3. La usavo già sul s2 e mi piaceva molto. Ora leggo però che state usando due versioni, una in italiano e una in inglese. Mi sapete dire le differenze e quale mi convenga installare? Poi altra domanda, funzionano tutte le app, tipo snote o altre app samsung? Grazie a tutti
L'ultimo update via ota non si installa neanche a me, scarica la versione precedente e al riavvio in recovery non trova quella attuale e abortisce.
Neanche sul sito, tra gli upgrade incrementali c'è l'ultima versione.
Per Cybern:
Io ho la Wonitor e funziona tutto perfettamente, le app per il pennino ci sono tutte, quelle samsung come il market no.
Unico bug è il riavvio del dispositivo che capita se si ascolta musica con l'app MIUI senza cuffie e poi si inseriscono senza fermare il brano.
A cuffie inserito tutto è ok!
cybern (02-08-14)
ragazzi ma la lingua italiana?????
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
Dear Villacanale
Sono riuscito ad istallare la versione 4.8.15 che tra l' altro fa l' aggiornamento via updater.
Ecco le mie domande e osservazioni:
1. Aggiornamento OTA significa via l' app Updater?
2. Avendo fatto ripetuti tentativi con le ROM trovate sul sito MIUI alla pagina 234
come faccio ora a sapere se ho istallato womitor oppure bhflower? There is no way from the about menu to find out...
3. sono attualmente in Cina, per cui non ho accesso (sennò lentissimo e penoso, dopo aver abilitato vari VPN) a google play: come faccio a sapere se ho bisogno di flashare il Kernel?
Devo attendere il rientro in Italia per poi scaricare un app a pagamento e quindi verificare se ho bisogno di kernel?
4. È corretto dire che attraverso l' applicazione (folder)tools > security > permission > root permission uno può abilitare il root? Se sì perchè altri cercano di fare il root con varie procedure tipo CF, etc?
5. Io uso philz come recovery, è questo il miglior recovery oppure èmeglio, per problemi di compatibilitàtornare al classico CWM?
6. In cosa consiste il problema del caller ID?
Dopo aver registrato come contatto il mio collega cinese
name: Li
Family name: Wang
phone (let's say) +86 123 4567 8900
quando lui mi chiama (io ho inserito una SIM Vodafone Italia nel mio Note 3 9005), sul mio display compare:
12345678900
12345678900
Quando sul Note 3 c' era la ROM stock di Samsung, nelle medesime circostanze io ricordo che si visualizzavano tre informazioni:
Wang Li
12345678900
Pechino
cioè nome + numero (e prefisso internazionale) + città dove la SIM card del chiamante è registrata/acquistata.
In altre parole anche se Wang Li si sposta a Shanghai e mi chiama, sul mio display compariva Pechino.
Tutte queste (utili) informazioni sono oramai perse?
Oppure le posso recuperare flashando il Kernel?
7. Flashare il Kernel comporta perdita di dati?
8. Altri BUGS?
A tutt' oggi dopo 24 ore di prova, ho verificato che molte applicazioni, tipo S pen, funzionano ma spesso vanno in crash. È disponibile una lista di bugs?
9. La ROM MIUI è comunque incredibilmente valida, molto simile a iOS e preferisco senza dubbio tenerla, piuttosto che tornare ad una ROM standard o custom!
Grazie e rimango in attesa di commenti
PA
Dear All
Il mio secondo cellulare è dual sim: Samsung S4 i9502. Anche su questo ho istallato una ROM MIUI in inglese.
Questions:
1. esiste una thread dedicata al S4 i9502? Forse no... perchè questo cellulare esiste solo in Korea, Cina e Hong Kong, non credo in Italia, right?
2. Esiste solo una ROM MIUI "ported" che purtroppo èbasata su android 4.2.2. È di tipo OTA. Questo significa che quando il developer fa un aggiornamento con androidn 4.4.2, io potrò aggiornare via OTA, senza perdere dati, senza usare CWM e la classica procedura di istallazione delle ROM?
Grazie e attendo
PA.
OK RAGAZZI...sarete tornati dalle vacanze immagino,adesso mi DOVETE AIUTARE ;-)
Ho un NOTE3 brand h3g. Mi sono stufato della touchwiz,non voglio vedere più la sua interfaccia grafica...BASTA! Ho avuto tutta la famiglia dei NOTE più S3 e S4....
Adesso voglio cambiare,2 sono le cose o me lo vendo (per 400euro insieme al GEAR) e compro uno xiaomi o.......lo rootto e installo una bella MIUI.
Qui però mi dovete aiutare....in passato ho moddato l'HD2,il Note....e poi mi sono fermato.Sono un po arrugginito...qualcuno che mi rinfreschi la memoria ci sarà.
L'unica cosa che ho capito è che si invalida la garanzia....ma tutto il resto ,ho letto,è tutto molto confuso...chi dice che con un click fai il root ,chi invece dice che bisogna installare,con odin,una recovery (si,ma quale?)......allora VOGLIO LA MIUI SUL MIO NOTE3....in italiano magari. CHI MI AIUTA? Grazie a tutti!
Prima di tutto non urlare, secondo quando avrai rootato il terminale ritorna qui che una mano te la diamo, sei completamente ot
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
BullSlevin88 (31-08-14)