CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 119 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho solo root e non ho recover mod. Proprio per tenere a 0 knox

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un note 3 Brand 3. Ha il problema dei core. Cosa mi consigliate per eliminare questo bug? Facendo root e cambiando rom posso risolvere qlks? Non mi importa della garanzia. Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frusinatenew Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un note 3 Brand 3. Ha il problema dei core. Cosa mi consigliate per eliminare questo bug? Facendo root e cambiando rom posso risolvere qlks? Non mi importa della garanzia. Grazie

Se ti interessa metti la leaked lollipop.. Risolve.. Per lo meno a me lo ha fatto..
    Occhio a come scrivi.. Le abbreviazioni sono vietate..
    Per eliminare questo bug basta che disattivi voltaggio dinamico e mpdecision
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

Frusinatenew (09-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    [quote name="Frusinatenew" post=6588508]Ragazzi ho un note 3 Brand 3. Ha il problema dei core. Cosa mi consigliate per eliminare questo bug? Facendo root e cambiando rom posso risolvere qlks? Non mi importa della garanzia. Grazie

Se ti interessa metti la leaked lollipop.. Risolve.. Per lo meno a me lo ha fatto..
    Per eliminare questo bug basta che disattivi voltaggio dinamico e mpdecision[/QUOTE]

Prima di tutto grazie per la risposta e mi scuso per le abbreviazioni. Poi volevo chiederti se c'è qualche guida da seguire passo passo per fare il root più recovery modificata per il mio telefono Brand 3. É da tantissimo tempo che non faccio modding. Grazie ancora

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frusinatenew Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per la risposta e mi scuso per le abbreviazioni. Poi volevo chiederti se c'è qualche guida da seguire passo passo per fare il root più recovery modificata per il mio telefono Brand 3. É da tantissimo tempo che non faccio modding. Grazie ancora

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
    Nel frattempo usa questa.. La prossima volta però google o tasto cerca sono tuoi amici!!
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

Frusinatenew (09-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ehi ragazzi io ho lollipop ufficiale con root e greenify ed ho un battery drain importante! Non riesco ad installare framework xposed perché ogni volta che provo a flasharlo non si riavvia piú e devo riflasharmi la rom, qualcuno ha consigli?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bertball93 Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi io ho lollipop ufficiale con root e greenify ed ho un battery drain importante! Non riesco ad installare framework xposed perché ogni volta che provo a flasharlo non si riavvia piú e devo riflasharmi la rom, qualcuno ha consigli?

E ci credo, se non hai una versione compatibile di framework (uscita da poco la ALPHA compatibile con L) lollipop non ti si avvierà mai.. Perche ti chiederai.. Beh semplice non è compatibile con ART il runtime presente in L..
    Ti consiglio di tornare a KK e aspettare la definitiva di L e non accontentarti della leaked di mammina sammy..
    Aspetta con pazienza (manca poco) l'uscita di L ufficiale e di xposed per L...

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[quote name="bertball93" post=6606062]Ehi ragazzi io ho lollipop ufficiale con root e greenify ed ho un battery drain importante! Non riesco ad installare framework xposed perché ogni volta che provo a flasharlo non si riavvia piú e devo riflasharmi la rom, qualcuno ha consigli?

E ci credo, se non hai una versione compatibile di framework (uscita da poco la ALPHA compatibile con L) lollipop non ti si avvierà mai.. Perche ti chiederai.. Beh semplice non è compatibile con ART il runtime presente in L..
    Ti consiglio di tornare a KK e aspettare la definitiva di L e non accontentarti della leaked di mammina sammy..
    Aspetta con pazienza (manca poco) l'uscita di L ufficiale e di xposed per L...[/QUOTE]
    Ma io stavo cercando di flashare appunto la Alpha

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bertball93 Visualizza il messaggio
    Aspetta con pazienza (manca poco) l'uscita di L ufficiale e di xposed per L...
    Ma io stavo cercando di flashare appunto la Alpha

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Lo so però mi sembra che ad oggi sia compatibile solo con pochi dispositivi e pochi note3 fortunati.. Mi spiace..

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    518
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

MP Decision l'ho trovato e disattivato, ma voltaggio dinamico dov'è che non riesco a trovarlo?
    In informazioni dello stesso Trickster MOD vedo che lavorano solo il core 0 e il core 3, mentre gli altri due sono sempre a 0 è normale?
    Ho il Note 3 con root.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Pagina 112 di 119 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio