Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi posto le mie statistiche...... Ho fatto il root 2 gg fa ho installato Greneefy (moltissime app congelate) ,Trickster Mod (MPDecision attivo, blocco frequenze attivo tra 300 e il max impostabile) xposed installer, wanam xposed (DVD disabilitato) e Xposed UN bounce (ancora da settare)....... Esiste qualche altro accorgimento per ridurre i consumi e quindi aumentare la durata della batteria??? Ho Knox a 0x0!!!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mMKdU.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_CNYep.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vROfe.jpg
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dudy15
Ciao io ho scaricato da xposed il modulo in questione..... Si chiama Xposed Unbounce...... Tu hai acquistato la versione a pagamento e come hai settato i parametri??? Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darai!!!
Inviato dal mio SM-N9005
Si ho donato a sviluppatore. Ma non ho toccato nessun altro parametro a parte i 4 gia settati ho alzato da 240 a 480 sec. Se vuoi cambiare altri parametri prova a dare una occhiata al thread sul xda prima di farlo. Ci sono tanti che hanno avuto problemi dopo aver modificato altri parametri. Non ho voglia di flashare ancora e ancora prima vedo cosa scoprono:) quello che si può modificare e quello che no:)
-
Ah..... Dimenticavo lo schermo.... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JcckB.jpg
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Dudy15
Quanto tempo ci sei riuscito guadagnare con greenify
-
Per chi vuole ecco qua un'altra piccola guida come ridurre ulteriormente i consumi disabilitando alcuni servizi google ? Inutili?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2869119
-
Quote:
adywizard
Quanto tempo ci sei riuscito guadagnare con greenify[/QUOTE]
Non vorrei dire una boiata perché non mi sono scritto i dati rilevati ieri ma mi pare di aver fatto intorno alle 3 e 30 di schermo acceso.....
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
adywizard
[quote name="Dudy15" post=6108361]Ciao io ho scaricato da xposed il modulo in questione..... Si chiama Xposed Unbounce...... Tu hai acquistato la versione a pagamento e come hai settato i parametri??? Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darai!!!
Inviato dal mio SM-N9005
Si ho donato a sviluppatore. Ma non ho toccato nessun altro parametro a parte i 4 gia settati ho alzato da 240 a 480 sec. Se vuoi cambiare altri parametri prova a dare una occhiata al thread sul xda prima di farlo. Ci sono tanti che hanno avuto problemi dopo aver modificato altri parametri. Non ho voglia di flashare ancora e ancora prima vedo cosa scoprono:) quello che si può modificare e quello che no:)[/QUOTE]
Per la donazione hai scelto la n°3???Io non riesco a capire come cambiare i parametri e dove sono da cambiare.........
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Dudy15
Quanto tempo ci sei riuscito guadagnare con greenify
Non vorrei dire una boiata perché non mi sono scritto i dati rilevati ieri ma mi pare di aver fatto intorno alle 3 e 30 di schermo acceso.....
Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]
Se non hai paura di perdere la garanzia potresti aumentare ulteriormente la durata della batteria.
-
[quote name="adywizard" post=6108459][quote name="Dudy15" post=6108450]Quanto tempo ci sei riuscito guadagnare con greenify[/QUOTE]
Se non hai paura di perdere la garanzia potresti aumentare ulteriormente la durata della batteria.[/QUOTE]
Lo so, cambiando il kernel ma per ora vorrei tenere lo stato "ufficiale" anche per poter installare eventuali aggiornamenti e per poterlo spedire eventualmente in garanzia....... Cmq che kernel potrei mettere e sopratutto come dovrei fare?
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Dudy15
[quote name="adywizard" post=6108459][quote name="Dudy15" post=6108450]Quanto tempo ci sei riuscito guadagnare con greenify
Se non hai paura di perdere la garanzia potresti aumentare ulteriormente la durata della batteria.[/QUOTE]
Lo so, cambiando il kernel ma per ora vorrei tenere lo stato "ufficiale" anche per poter installare eventuali aggiornamenti e per poterlo spedire eventualmente in garanzia....... Cmq che kernel potrei mettere e sopratutto come dovrei fare?
La donazione ho fatto quella 2. Quando vai nei settaggi invece di trascinare interruttore devi fare un tocco è un bug che sarà sistemato in breve se non hai la versione donate allora non puoi fare niente è già tutto settato. Beh se preferisci la garanzia allora lascia stare kernel.
-
Quote:
adywizard
[quote name="Dudy15" post=6108463][quote name="adywizard" post=6108459][quote name="Dudy15" post=6108450]Quanto tempo ci sei riuscito guadagnare con greenify
Se non hai paura di perdere la garanzia potresti aumentare ulteriormente la durata della vbatteria.[/QUOTE]
La donazione ho fatto quella 2. Quando vai nei settaggi invece di trascinare interruttore devi fare un tocco è un bug che sarà sistemato in breve se non hai la versione donate allora non puoi fare niente è già tutto settato. Beh se preferisci la garanzia allora lascia stare kernel.[/QUOTE]
Ti ho dato un Thanks per le info che mi hai dato..... Pensi che con Xposed Unbounce si abbiano dei miglioramenti visibili...... Ne vale la pena??? Cmq dai potresti darmi qualche dritta sul Kernel da impiegare...... Eh eh eh.....
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
adywizard
Qualcuno l'ha già provato???
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
adywizard
Io monto una custom rom + leankernel :)
Che Rom monti?
-
Quote:
Dudy15
Inviato dal mio SM-N9005
Se non hai paura di perdere la garanzia potresti aumentare ulteriormente la durata della vbatteria.[/QUOTE]
La donazione ho fatto quella 2. Quando vai nei settaggi invece di trascinare interruttore devi fare un tocco è un bug che sarà sistemato in breve se non hai la versione donate allora non puoi fare niente è già tutto settato. Beh se preferisci la garanzia allora lascia stare kernel.[/QUOTE]
Ti ho dato un Thanks per le info che mi hai dato..... Pensi che con Xposed Unbounce si abbiano dei miglioramenti visibili...... Ne vale la pena??? Cmq dai potresti darmi qualche dritta sul Kernel da impiegare...... Eh eh eh.....
Allora vale la pena se hai attiva segnalazione di posizione riduce gli wakelocks.
Quote:
Dudy15
Qualcuno l'ha già provato???
Inviato dal mio SM-N9005
Si certo basta vedere thread ufficiale.
-
Quote:
blasco111
Che Rom monti?
Monto la x-note.
-
Ciao ho acquistato la versione 2 come te ma ho un problema..... l'app non mi fa settare i valori nonostante abbia pagato e in più non ho la possibilità di entrare nei settaggi di impostazione dell'app.....non ho la scritta "settings"....Io l'app l'ho scaricata dal download dei moduli di xposed installer e non dal play store.....può dipendere da questo il mio problema?? Help me please......
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Dudy15
Inviato dal mio SM-N9005
Ciao ho acquistato la versione 2 come te ma ho un problema..... l'app non mi fa settare i valori nonostante abbia pagato e in più non ho la possibilità di entrare nei settaggi di impostazione dell'app.....non ho la scritta "settings"....Io l'app l'ho scaricata dal download dei moduli di xposed installer e non dal play store.....può dipendere da questo il mio problema?? Help me please......
Dovevi leggere OP sul xda. È spiegato tutto.
Poi postare qualche screen per capire meglio.
-
é normale questa situazione sotto carica con risparmio energetico attivo? http://img.tapatalk.com/d/14/09/21/ge7ase3a.jpg
tutte le applicazioni sono chiuse mentre due core sono bloccati a 1497 e gli altri a 300
-
ho notato che il processo android tende a consumare molto
-
-
1 allegato(i)
Così deve essere
Allegato 121665
-
riavviato e ora sta così... 300, e tutti idle mica posso riavviare il cellulare ogni volta che lo metto in carica però..
-
Quote:
Nikka93
riavviato e ora sta così... 300, e tutti idle mica posso riavviare il cellulare ogni volta che lo metto in carica però..
Si può resettare mpdecision con TricksterMOD
-
ho installato trickstar mod, mi ha fatto installare anche busybox, ma non capisco cosa devo fare con busybox... dice "System not found in rosso"
-
Quote:
Nikka93
ho installato trickstar mod, mi ha fatto installare anche busybox, ma non capisco cosa devo fare con busybox... dice "System not found in rosso"
Busybox è come un coltellino svizzero, è una raccolta di comandi che servono girare gli script. Non so a cosa ti riferisci con la scritta. Poi postare screen
-
-
Quote:
Nikka93
Prova a scaricare un'altro busybox.
-
Quote:
Nikka93
Devi scaricare quello che dice lui...dovrebbe reindirizzarti a una pagina o un app del play store per scaricarne un altro!
-
Quote:
Nikka93
Stesso problema ho avuto io, con applicazione busybox aperta fai prima "clean only" poi riavvia riapri l'applicazione e poi "clean e install" e riavvia.
Cosi si installano i file di busybox ;)
-
-
ma la prima volta che installo l'apk di questo "busybox" devo fare cleanup&install - normal e avviare l'installazione?
-
Quote:
Nikka93
non é cambiato niente..
Prova questo
https://play.google.com/store/apps/d...sybox.complete
-
Ragazzi ho risolto, dovevo cliccare su install in basso! Ero dubbioso se farlo perché mi dava quell errore.
Ora che devo fare in trickstar mod?
-
Quote:
Nikka93
non é cambiato niente..
Clicchi su install?
-
Pest Cancellato e riformulato.
-
Quote:
adywizard
[quote name="Dudy15" post=6108361]Ciao io ho scaricato da xposed il modulo in questione..... Si chiama Xposed Unbounce...... Tu hai acquistato la versione a pagamento e come hai settato i parametri??? Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darai!!!
Inviato dal mio SM-N9005
Si ho donato a sviluppatore. Ma non ho toccato nessun altro parametro a parte i 4 gia settati ho alzato da 240 a 480 sec. Se vuoi cambiare altri parametri prova a dare una occhiata al thread sul xda prima di farlo. Ci sono tanti che hanno avuto problemi dopo aver modificato altri parametri. Non ho voglia di flashare ancora e ancora prima vedo cosa scoprono:) quello che si può modificare e quello che no:)[/QUOTE]
Ciao non ho capito quali sono i 4 parametri che hai alzato da 240 a 480 sec..... Io se apro l'app mi trovo questa home (immagine 1).....se poi clicco in alto a sinistra mi appare questo menù a tendina (immagine 2) e se poi vado in settings ho solo queste impostazioni...... È normale??? In internet sul forum Xda mi pare di aver visto molti più settaggi........
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_v0srD.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x6Poc.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5frp8.jpg
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Dudy15
Inviato dal mio SM-N9005
Ciao non ho capito quali sono i 4 parametri che hai alzato da 240 a 480 sec..... Io se apro l'app mi trovo questa home (immagine 1).....se poi clicco in alto a sinistra mi appare questo menù a tendina (immagine 2) e se poi vado in settings ho solo queste impostazioni...... È normale??? In internet sul forum Xda mi pare di aver visto molti più settaggi........ https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EiSMq.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lDwMm.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FgiiB.jpg
È tutto a posto. Vedi che sta segnalando i wakelocks bloccati. Se vuo alzare parametri devi aprire wakelock e trova le voci in grassetto tocca (non trascinare) interruttore e metti altro parametro nel posto di 240.
Altre voci , dai un'occhiata sul xda ci sono già primi suggerimenti da parte dei utenti. Ci sono alcuni wakelocks che si possono ridurre in sicurezza.
-
Io me lo sono letto tutto il thread ,ma scusate se mi permetto di dire una cosa ,no si capisce niente.....Io sono entrato nel thread per cercare di diminuire il consumo della batteria del note,mi sembra di capire che derivi dal problema del MpDecision....cosa devo fare,disabilitarla?abilitarla?resettarla?....e sporatutto,come si fanno queste operazioni con trickster?
Ci ho un po giocherellato,ma io una voce con scritto Mpdecision sinceramente non l'ho vista...mi dareste una mano?
-
Devi avere ovviamente i permessi di root per poter modificare i parametri con Trickster.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
non so se é il posto giusto per chiedere, ci provo: da quando ho messo il kernel abyss se accendo il Bluetooth non mi va in deepsleep, potrebbe esserci una soluzione eliminando qualche processo? é mai successo che il Bluetooth impedisse il deepsleep? ciao grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App