Si esatto, uso queste impostazioni
Visualizzazione stampabile
Si esatto, uso queste impostazioni
Anch'io ho il Lean 3.11 con la Omega Rom...Ma non ho questi risultati
Anch'io ho provato la Omega Rom, 2 volte e non riuscivo a fare questi risultati. Veramente non saprei come mai, tutte 2 sono basate su firmware stock. Sarà che Soloilmeglio ha fatto qualcosa? Boh.
Anch'io ho provato la x-note ma non mi piacciono le personalizzazioni pesanti che ci sono
Io uso solo alcune, che le trovo molto comode.
C'è la possibilità di flashare la X-Note ma con l'interfaccia normale stock di Samsung?
Certo che si, ci sono un sacco di temi diversi. Per esattezza 30 tra i quali c'è anche il tema stock.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0781353991.jpg
Ma stiamo andando OT. Se vuoi altre informazioni ci spostiamo nel thread confronti rom
Guarda, personalmente io senza whatsapp non posso starci, percio é chiaro che nel mio caso e nei miei screen, anche se non presente nella schermata consumi, whatsapp c'è sempre.. Tuttavia una app che odio come il social network è facebook.. Quello non lo utilizzerò mai..
Riesco a fare (almeno io) 5 ore circa utilizzandolo abbastanza intensamente (sotto wifi ovvio lol)
Tuttavia mi sembra molto strano che hai appena un ora di screen e il 59% o è partita la batteria o hai qualcosa che nn va...
Il cell l'ho preso a fine luglio..per cui la batteria è nuova. Assurdo di certo quei consumi....il problema è capire bene dov'è l'inghippo.
Gabriel già fatto tutto.niente di che...invece oggi mi sono accorto che per x motivi greenify non greenifizzava più in automatico. Ora va molto meglio credo. Io lo uso in boost mode con il modulo expose.voi?
Edit:
Allego screen
Occhio non fare post consecutivi, ma edita il precedente...
Comunque io anche senza greenfizzare ho una durata accettabile.. Tuttavia ho congelato alcune app di samsung e tolte le inutili... Ne e valsa la pena..
salve ragazzii... aiutatemi xk adesso non ne posso più....ho il note 3 da marzo e adesso con root, rom jackyaway e il resto tt stock faccio al massimo 3.5h di schermo .... oggi a fine giornata vi posto gli screen... uso titanium , greenfly e myandroidtools e ho anche sbloccato il core... aiutatemi...
Occio a non scrivere in stile sms, altrimenti qualcuno può non capire...comunque prova a scaricare fino a 5% per poi ricaricare fino a 100% per due ore in più per poi scaricare di nuovo fino al 5% e così via per 3 volte complessive e consecutive...
Comunque dammi qualche info in più su come tratti la batteria, così da poterti aiutare a capire qual'è il problema...
proverò a scaricare 3 volte fino al 5% e poi a ricare il tutto ma non capisco il "per due ore in più" che hai detto... comunque uso whatsapp facebook qualche email, un 40 minuti di chiamate 9 ore di 3g e il resto tt wifi... la rom l'ho messa solo da ieri...
Adesso capisco il motivo di così poca durata... Il problema risiede nel fatto che la rom è stata installata ieri e lo utilizzi parecchio pesantemente.. soprattutto le nove ore in 3G... Prova fare come ti ho detto io e forse la situazione si risolve..
Il fatto delle due ore in più è una delle cose basilari perché se c'è un errore nella lettura della percentuale quelle due ore in più lo ricaricano totalmente facendo raggiungere realmente 100% anche se comunque il 100% non raggiunge mai per preservare la vita della batteria...
Quindi lo scarico al 5% e lo ricarico fino al 100% e lo lascio altre 2 ore in più sotto carica... Proviamo
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WBXPj.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7VBhz.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Adnnz.jpg
Questo è il consumo.. Giornaliero... Adesso lo metto a caricare da spento e lo stacco domani mattina appena mi sveglio... Fatemi sapere...
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
Salve ragazzi,
mi sono imbattuto in questa discussione ma non mi è chiara una cosa. Disattivando MPDecision tutti e 4 i core girano a 300, invece attivandolo gira solo il primo a 300 ed invece gli altri sono fermi... giusto? Ovviamente mi riferisco ad una situazione in cui il telefono non sta facendo nulla di che.
Esatto, funziona così
[/QUOTE]
Dipende che uso ne hai fatto, se lo hai utilizzato pesantemente, in 3G o wifi o 4g.. Dammi piu info e ti potrò dire..[/QUOTE]
Niente praticamente l'ho usato 8/9 ore di 3g tenendo conto che sono 3ita poi solo WiFi... Ho utilizzato WhatsApp tanto, Facebook parecchio, chiamate una 40ina di minuti, e un po' di utilizzo di applicazioni tipo ebay e autoscout24, e qualche ricerca su internet.... Niente di più...
Voi invece per arrivare a 8h di utilizzo che fate con il cellulare?
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
Dipende che uso ne hai fatto, se lo hai utilizzato pesantemente, in 3G o wifi o 4g.. Dammi piu info e ti potrò dire..[/QUOTE]
Niente praticamente l'ho usato 8/9 ore di 3g tenendo conto che sono 3ita poi solo WiFi... Ho utilizzato WhatsApp tanto, Facebook parecchio, chiamate una 40ina di minuti, e un po' di utilizzo di applicazioni tipo ebay e autoscout24, e qualche ricerca su internet.... Niente di più...
Voi invece per arrivare a 8h di utilizzo che fate con il cellulare?
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso[/QUOTE]
Guarda il problema risiede nel fatto che lo utilizzi tantissimo in 3G... Il 3G uccide la batteria e il 4g la disintegra.. Poi capirai con la 3 sta in continua ricerca dato che non prende per nulla..
Che fregatura.... Vabbe ma come faccio a capire se devo cambiare batteria o meno...
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
[/QUOTE]Spegnimenti improvvisi sotto il 50-30% si surriscalda, dura 5 minuti.. In poche parole la tua é in buona salute..[/QUOTE]
Ti ringrazio...Ma installando un kernel può cambiare qualcosa?
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
Spegnimenti improvvisi sotto il 50-30% si surriscalda, dura 5 minuti.. In poche parole la tua é in buona salute..[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso[/QUOTE]
Potrebbe.. Dovresti installare qualche kernel undervolt.. Comunque qui per i consigli moddimg siamo OT..
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso[/QUOTE]
Per ringraziare c'è il tastino!!
Comunque Potrebbe.. Dovresti installare qualche kernel undervolt.. Comunque qui per i consigli moddimg siamo OT..[/QUOTE]
Ragazzi, ho messo il lean kernel per cercare di migliorare la durata della batteria e "risolvere" il problema dei core ma, anche dopo vari riavii, mi restano attivi il 1° e 4° core i quali continuano a passare da 300 a 1190 a 1400 ecc fino alla massima e poi tornano indietro... come posso risolvere?
[quote name="Ciov4" post=6228938]Ragazzi, ho messo il lean kernel per cercare di migliorare la durata della batteria e "risolvere" il problema dei core ma, anche dopo vari riavii, mi restano attivi il 1° e 4° core i quali continuano a passare da 300 a 1190 a 1400 ecc fino alla massima e poi tornano indietro... come posso risolvere?[/QUOTE]
Ascolta installa dvfs disable (play store) e attivalo da exposed poi riavvia il cell e controlla i core con cpu-z... Vedrai che tutto si risolve...
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
[/QUOTE]
Niente da fare, non ne vuole sapere[/QUOTE]
Che rom e che kernel monti ora? Con che app controlli la CPU?
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
Niente da fare, non ne vuole sapere[/QUOTE]
Che rom e che kernel monti ora? Con che app controlli la CPU?
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso[/QUOTE]
rom stock 4.4.2 ng1, Kernel lean 3.7. per controllo della cpu intendi per modificarne i valori? non ne uso nessuna per ora, ho lasciato il kernel come impostato di base.
EDIT:
Ora sembra funzionare, 3 core fermi e il primo a 300 (ma ci ha messo una vita a stabilizzarsi). Inoltre, senza motivo, scatta sui 1100/1400 senza fare nulla... Lo credevo più stabile come kernel
Consulta "Snapdragon™ BatteryGuru" - https://play.google.com/store/apps/d...snapdragon.app Personalmente ho notato chr la batteria aumenti... ho multix v.2.1 kernel stock e knox 0x0.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
La durata della batteria da quando uso greenify ed ho cambiato kernel è aumentata tantissimo. Prima facevo 4h di schermo, adesso arrivo tranquillamente a 7h!
Non solo, i core non si "impallano" più come prima. Per ora è successo solo una volta... Si riuscisse a capire con quali processi/app succede sarebbe perfetto, ma sono già contentissimo così. 👍🔝
https://www.dropbox.com/sc/dn8gt4uqu...xGNKsKya4TaX1a ragazzi buona sera...posto n pò di screen...qualche consiglio?ho tutto stock, ho solo ottenuto i permessi di root e fatto la procedura del mpdecision...solo che a me il primo core sta sempre a 1100