Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aigors
Ti ringrazio non lo sapevo ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Lieto di esserti stato d'aiuto
-
Qualcuno ha avuto problemi come riavvii inaspettati del telefono? È già la seconda volta che mi capita dopo aver disattivato lo scaling
-
Quote:
maurol91
Qualcuno ha avuto problemi come riavvii inaspettati del telefono? È già la seconda volta che mi capita dopo aver disattivato lo scaling
A me era successo quando ho modificato i governator della CPU. . Ora non ho più questi problemi :cool:
-
Quote:
evilsaga
A me era successo quando ho modificato i governator della CPU. . Ora non ho più questi problemi :cool:
Anche a me lo ha fatto dopo aver messo ondemand, ora ho comunque interactive, meglio che mi sto fermo...
-
Sì anche io sono su interactive! Piuttosto ho notato che anche se disattivo il blocco frequenze su trickster modo dopo un po il processore tende a funzionare secondo quanto risulta impostato nell'app (anche se disattivata), succede solo a me?
-
Anche a me succede che dopo aver impostato la frequenza si rimette automaticamente alla frequenza standard!
-
Quote:
JackBoss92
Anche a me succede che dopo aver impostato la frequenza si rimette automaticamente alla frequenza standard!
Purtroppo in questo modo diventa inutilizzabile anche la modalità "Risparmio energia", forse l'unico modo è disinstallare trickster mod
-
Quote:
maurol91
Purtroppo in questo modo diventa inutilizzabile anche la modalità "Risparmio energia", forse l'unico modo è disinstallare trickster mod
anche secondo me la causa e trickster..
-
Salve a tutti, davvero molto interessante questo thread :)
Riguardo a Trickster MOD, il nostro Note 3 non è tra i terminali supportati, per questo motivo non vengono salvate correttamente alcune impostazioni...
Quote:
These devices are officially supported
- GALAXY NEXUS (toro, maguro, toroplus)
- Nexus 7 (grouper) and Nexus 7 3G (tipalia)
- Nexus 7 2013 (flo)
- Nexus 4 (mako)
- Nexus 5 (hammerhead, preliminary support)
- Sony Xperia Z (yuga) and ZL (odin)
- LG Optimus G
- Galaxy SIII with Exynos SOC
- HTC Incredible S (vivo: preliminary support)
- Nexus 10 (preliminary support)
- HTC One X International (endeavoru; preliminary support)
- HTC One M7U and M7UL
- Galaxy SIII with Qualcomm SOC (preliminary support)
A me, ad esempio, non memorizza la disabilitazione del blocco frequenza e la frequenza minima della CPU a 300mhz, perciò l'ho disinstallata.
Qualcuno conosce app simili compatibili con il nostro telefonone? :)
-
Quote:
colasante5
Salve a tutti, davvero molto interessante questo thread :)
Riguardo a Trickster MOD, il nostro Note 3 non è tra i terminali supportati, per questo motivo non vengono salvate correttamente alcune impostazioni...
A me, ad esempio, non memorizza la disabilitazione del blocco frequenza e la frequenza minima della CPU a 300mhz, perciò l'ho disinstallata.
Qualcuno conosce app simili compatibili con il nostro telefonone? :)
Anchr a me non fa quella cosa, ma il mpdecision lo disattiva che è una bellezza..
-
A me con l'MP disattivato mi sembra che faccia dei microlag!
-
Quote:
JackBoss92
A me con l'MP disattivato mi sembra che faccia dei microlag!
Sì senza dubbio senza mpdecision la situazione peggiora, quasi quasi disinstallo trickster tanto non serve a niente a questo punto
-
Si può agire in egual modo su qualsiasi terminale?
-
Io consiglio a chi ha Knox flaggato di cambiare kernel e mettere il lean magari abbinare la rom audax garantisco che cambia dal giorno alla notte.. mentre per chi non ha Knox flaggato ma ha il root fatto con towelroot consiglio di disattivare scaling delle frequenze con Wanam oppure con l app del market che uso anche io sul lean e rom audax samsung dvfs disable. Wanam non è ancora compatibile al 100% e anche trikster quindi consiglio di non usare tali tweaks. Buon modding
-
Quote:
evilsaga
Io consiglio a chi ha Knox flaggato di cambiare kernel e mettere il lean magari abbinare la rom audax garantisco che cambia dal giorno alla notte.. mentre per chi non ha Knox flaggato ma ha il root fatto con towelroot consiglio di disattivare scaling delle frequenze con Wanam oppure con l app del market che uso anche io sul lean e rom audax samsung dvfs disable. Wanam non è ancora compatibile al 100% e anche trikster quindi consiglio di non usare tali tweaks. Buon modding
Grazie :D Comunque adesso anche disinstallando trickster non vengono più rispettate le frequenze del risparmio energetico, deve essersi modificato qualcosa purtroppo
-
Quote:
maurol91
Grazie :D Comunque adesso anche disinstallando trickster non vengono più rispettate le frequenze del risparmio energetico, deve essersi modificato qualcosa purtroppo
Hai riavviato l apparecchio? :p
-
Quote:
evilsaga
Hai riavviato l apparecchio? :p
Sì più volte ma non cambia nulla, rispetta l'impostazione solo per un breve periodo
-
Non usando il risparmio energetico non so che dire.. l'unica cosa certa è che il kernel stock e buggato forte...
-
Quote:
evilsaga
Non usando il risparmio energetico non so che dire.. l'unica cosa certa è che il kernel stock e buggato forte...
Sì senza dubbio :mad: Bisogna trovare qualcosa di simile a trickster mod e vedere se funziona bene con kernel stock
-
Quote:
maurol91
Sì senza dubbio :mad: Bisogna trovare qualcosa di simile a trickster mod e vedere se funziona bene con kernel stock
ho provato nofrillscpu ma non permette modifiche come trikster..
-
evilsaga mi puoi dire quanto riesci fare di schermo acceso con leankernel e la rom audax?
-
Usato in wi fi finora ha consumato questo con uso abbastanza intenso di tapatalk e navigazione internet. comunque dalle 7 alle 8 ore buone si raggiungono senza problemi col mio utilizzo è un giorno e qualcosa di utilizzo totale
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/2ysu7abu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/ypeme5yg.jpg
-
3 allegato(i)
Io monto la X-Note 18 + lenkernel 3.4 e riesco fare da 7 a 8 ore di schermo con un uso pesante sia di varie app di diversi forum sia giocando, youtube e facebook. Quali impostazioni usi per leankernel? Io praticamente uso quasi tutte predefinite dal kernel a parte gpu governor quale ho impostato su ondemand, perché con diverso assetto ho avuto dei riavvi e blocchi improvvisi.
Allegato 117917Allegato 117918Allegato 117919
-
Quote:
adywizard
Io monto la X-Note 18 + lenkernel 3.4 e riesco fare da 7 a 8 ore di schermo con un uso pesante sia di varie app di diversi forum sia giocando, youtube e facebook. Quali impostazioni usi per leankernel? Io praticamente uso quasi tutte predefinite dal kernel a parte gpu governor quale ho impostato su ondemand, perché con diverso assetto ho avuto dei riavvi e blocchi improvvisi.
Allegato 117917Allegato 117918Allegato 117919
Be mi sembra più che ottimo.. io nn so perché ho montato questa rom da 2 / 3 giorni quindi i veri risultati li vedo da stasera o domani appena arriva a 15% ma cmq qua siamo OT per parlare di rom custom
-
No non credo siamo ot finche si parla di batteria e roba simile...
-
Quote:
GabrieleNexus1994
No non credo siamo ot finche si parla di batteria e roba simile...
Hai creato te il Topic decidi te allora ;) io pensavo riguardasse le rom stock con root.
-
Mah non c'è una rom specifica o kernel qui dentro come mi è stato richiesto, ma chiunque abbia problemi con la durata batteria o con mp decision ma che abbia almeno il root puo chiederlo qui, salvo poi complicazioni di altro genere come ad esempio impuntamenti dovuti a UV..
:D:D
Edit, parlare di rom e kernel è ot, parlare dei problemi o comunque di migliorie alla batteria non lo è.
-
-
Ciao ragazzi, vediamo se riuscite a spiegarmi una cosa...
La mia situazione batteria fa abbastanza schifo...
Con il solo root, dite che è possibile avere consumi batteria degni?
Perché ora il massimo che sono riuscito a fare è 5 ore di schermo con autonomia di 15,5 ore di telefono in funzione.
Ma più facilmente faccio le 4 ore di schermo con 12-13 ore di autonomia...
-
Quote:
alenyc
Ciao ragazzi, vediamo se riuscite a spiegarmi una cosa...
La mia situazione batteria fa abbastanza schifo...
Con il solo root, dite che è possibile avere consumi batteria degni?
Perché ora il massimo che sono riuscito a fare è 5 ore di schermo con autonomia di 15,5 ore di telefono in funzione.
Ma più facilmente faccio le 4 ore di schermo con 12-13 ore di autonomia...
Non so per quale schifoso motivo ora sto come te. Lo ho lasciato in stand bye senza niente acceso al 28% mezzora dopo 24% poi 20%..
-
Ma hai scaricato la betterbatterystates e provato a capire quale app ciuccia la batteria per poi ibernarla con greenify.
-
Quote:
adywizard
Ma hai scaricato la betterbatterystates e provato a capire quale app ciuccia la batteria per poi ibernarla con greenify.
Se parli con me....no non ho il root...chiedevo appunto se con il solo root si riesce a risolvere il consumo elevato della batteria. ..
-
Quote:
alenyc
[quote name="adywizard" post=5946419]Ma hai scaricato la betterbatterystates e provato a capire quale app ciuccia la batteria per poi ibernarla con greenify.
Se parli con me....no non ho il root...chiedevo appunto se con il solo root si riesce a risolvere il consumo elevato della batteria. ..[/QUOTE]
Io ci sono riuscito con permessi di root, una custom rom e un custom kernel.
-
Volevo mantenere il Knox a zero purtroppo....
-
Quote:
adywizard
[quote name="alenyc" post=5946484][quote name="adywizard" post=5946419]Ma hai scaricato la betterbatterystates e provato a capire quale app ciuccia la batteria per poi ibernarla con greenify.
Se parli con me....no non ho il root...chiedevo appunto se con il solo root si riesce a risolvere il consumo elevato della batteria. ..[/QUOTE]
Io ci sono riuscito con permessi di root, una custom rom e un custom kernel.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7Xgnv.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_LEwFP.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_5AY3N.jpg
-
Ragazzi ho montato su il lean. 4 cicletti e poi vi faccio sapere se vale la pena o no con la rom stock.
-
Vi mando sul thread della audax per vedere i consumi con rom e kernel custom gli ho appena postati notte.
-
Io pensavo che il mio dispositivo era messo male per quanto riguarda la batteria.... oggi ho controllato lo stato... giudicate voi stessi... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xQJiJ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0hn8d.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Se non dici quanto hai usato lo schermo è difficile giudicare
-
Piu di 5 ore. Ho dovuto ricaricato il telefono quindi non ho piu le statistiche.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App