A dir vero a me personalmente piacciono di più i temi neri che chiari. I colori bianchi delle app trovo orrendi. Infatti adesso che ho visto la rinnovata tw del note 4, non lo comprerò di sicuro, solo per via del tema tutto bianco. Sto giro cerco qualcosa altro. 😊

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Tapatalk e Internet oltre a smanettarlo. Per quanto riguarda l'inglese, attualmente uso inglese come lingua del dispositivo, io parlo 4 lingue, uso 4 diverse tastiere e cambio la lingua del dispositivo random☺.
ripeto: non voglio scontrarmi è solo un mio pensiero...credo che bisogna essere più puntuali nelle dichiarazioni, se fai 10 ore con uso serio del terminale dimmi come fai...perchè non ci sono mai riuscito pur greenifizzando il mondon intero e tutti gli altri accorgimenti soliti. se è vero che fate tutte queste ore non vedo l'ora di cambiare kernel così come facevo spesso su note 2...fottutissimo knox.
non li posto nemmeno perché a parte il root, disattivazione scaling, greenify non ho fatto altro. ho posizione sempre disattivata, tutti i sensori spenti...eppure non faccio manco 4 ore! per esempio tu hai sempre il risparmio attivo? non app che ciucciano chissacchè...a parte sistema android 20% e sistema operativo 16%...quindi secondo te è questione di kernel? io ora sono al 59% e ho 59 minuti di schermo!!!!!! spero solo di non invalidare il tel per poi non avere benefici..tutto qui.