legiolinteata (13-12-14)
Scusate ragazzi ma nn sono cosi bravo, una spiegazione, cosa devo fare dopo installata la rom? Devo rimettere su un kernel? Help nn so cosa devo fare.
Pensavo di pubblicarla in contemporanea con la Legio V siccome l'ho già "uppata" tempo addietro, ma mi fermato il fatto che essendo non proprio il massimo della stabilità e con alcuni artefatti visivi, è un progetto sperimentale, devo valutare se mi conviene pubblicarla sperando che non venga scaricata da utenti che farebbero solo danni
legio se hai la possibilità di mettere un file zip per far funzionare la flip cover te ne sarei grato... grazie mille
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
[quote name="legiolinteata" post=6403196][quote name="porkos13" post=6403014]Legio a quando la Ibrida?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pensavo di pubblicarla in contemporanea con la Legio V siccome l'ho già "uppata" tempo addietro, ma mi fermato il fatto che essendo non proprio il massimo della stabilità e con alcuni artefatti visivi, è un progetto sperimentale, devo valutare se mi conviene pubblicarla sperando che non venga scaricata da utenti che farebbero solo danni[/QUOTE]
Potresti mandare il link in pvt a chi sarebbe disponibile a sperimentarla consapevole del suo stato test?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di schummy82; 13-12-14 alle 16:06
Stasera un mio tester mi fa sapere se funziona o meno con la cover originale e agirò di conseguenza
Pensavo di pubblicarla in contemporanea con la Legio V siccome l'ho già "uppata" tempo addietro, ma mi fermato il fatto che essendo non proprio il massimo della stabilità e con alcuni artefatti visivi, è un progetto sperimentale, devo valutare se mi conviene pubblicarla sperando che non venga scaricata da utenti che farebbero solo danni[/QUOTE]
Potresti mandare il link in pvt a chi sarebbe disponibile a sperimentarla consapevole del suo stato test?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Edit: PM inviato
Comunque tornando ai punti che non ti piacevano della Legio V:
1) Con Nova abbassi la tendina delle notifiche con uno swype verso il basso partendo da metà schermo, quindi non verrà mai toccato accidentalmente l'orologio in alto a destra;
2) La presenza dell'utilizzo dei core al posto della data e dell'ora alla fine non stravolge niente sinceramente, essendo l'ora presente sia nel blocco schermo (con anche la data), sia persistente nella statusbar;
3) Nella Legio V le icone relative alla connessione dati sono quelle stock, metterò a parte le icone disegnate da me
Ultima modifica di legiolinteata; 13-12-14 alle 16:34
schummy82 (13-12-14)
Grazie per la bellissima Rom, complimenti
legiolinteata, volevo sapere se compatibile aircommandjuventus della versione IV
Spoiler: