CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 126 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1253
Discussione:

[XXUGBPB1][13/04/2016][5.0] Tagma ton Varangion v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Grazie per la bellissima Rom, complimenti

legiolinteata, volevo sapere se compatibile aircommandjuventus della versione IV
    Sì è compatibile, anche con altre ROM basate sul firmware del Note 3 (;

2. Il seguente Utente ha ringraziato legiolinteata per il post:

nessuno10 (13-12-14)

3.  

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    legio se hai la possibilità di mettere un file zip per far funzionare la flip cover te ne sarei grato... grazie mille
    Un mio tester ha testato la cover originale di Samsung e non ha avuto problemi, per cui ti chiedo, è originale Samsung la tua cover? Se no, scarica questo modulo Xposed: http://dl-xda.xposed.info/modules/co..._v4_f2f24b.apk

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Spiegazione LegioToolOptimizer

Credo che molti di voi leggendo LegioToolOptimizer nel titolo del thread si siano chiesti giustamente di cosa si tratti. Per cui in questo post voglio spiegare in modo molto basilare, così che tutti, anche coloro con nozioni base in questo campo, possano comprendere il lavoro che svolge il mio tool.
    Io non ricerco le performance assoluti, siamo onesti, il SoC presente nel Note 3 è una bella bestiolina e non ha bisogno di OC o altro, per questo il mio primo obbiettivo è la durata della batteria ed un utilizzo nell'uso quotidiano che sia sempre piacevole esente da quelle incertezze a cui ci ha abituato la Touchwiz. Proprio per questo motivo mi sono messo all'opera nella creazione di questo mio tool per venire incontro a questi due miei obbiettivi e adesso in modo molto schematico, tenterò di spiegarvi come opera:

Estrazione apk --> compressione file .png e .jpg --> compressione librerie integrate --> compressione classe.dex --> zipaligning --> ricompilazione apk

Questo metodo può ridurre fino al 50% le dimensione di un apk, questo non si traduce solo in dimensioni minori e quindi meno spazio occupato, ma permette prestazioni migliori legate al I/O, ad un uso minore di risorse da parte del sistema per farle funzionare a cui si collega un maggiore risparmio di batteria.

Iniziai lo sviluppo di questo tool quando ancora lavoravo al progetto "R2D2 Droid" e lo completai quando iniziai la creazione della Legio II, 3 mesi e poco più di sviluppo, è stata una bella sfida e spero comprendiate i miei lunghi tempi di lavoro perché apparte gli impegni personali (questi gli abbiamo tutti per cui non lo uso come scusa), porto avanti anche lo sviluppo di questo tool.
    Spero che questa delucidazioni possa essere utile agli utilizzatori del mio progetto! (:

6. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato legiolinteata per il post:

adywizard (15-12-14),Emilio95 (16-12-14),Furetto56 (15-12-14),japoco_poz14 (15-12-14),porkos13 (15-12-14),sa77 (15-12-14),schummy82 (15-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao legio,vorrei chiederti se fosse possibile avere il file da flashare per l'immagine chiamata a a schermo intero che hai implementato nella legio V.Te ne sarei grato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    [quote name="legiolinteata" post=6403196][quote name="porkos13" post=6403014]Legio a quando la Ibrida?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Pensavo di pubblicarla in contemporanea con la Legio V siccome l'ho già "uppata" tempo addietro, ma mi fermato il fatto che essendo non proprio il massimo della stabilità e con alcuni artefatti visivi, è un progetto sperimentale, devo valutare se mi conviene pubblicarla sperando che non venga scaricata da utenti che farebbero solo danni[/QUOTE]
    Potresti mandare il link in pvt a chi sarebbe disponibile a sperimentarla consapevole del suo stato test?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    +1 Interesserebbe anche a me

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    Ciao legio,vorrei chiederti se fosse possibile avere il file da flashare per l'immagine chiamata a a schermo intero che hai implementato nella legio V.Te ne sarei grato.
    Non ho tempo per poter supportare pure versioni vecchie della ROM, sorry

Quote Originariamente inviato da fefuzzo Visualizza il messaggio
    Pensavo di pubblicarla in contemporanea con la Legio V siccome l'ho già "uppata" tempo addietro, ma mi fermato il fatto che essendo non proprio il massimo della stabilità e con alcuni artefatti visivi, è un progetto sperimentale, devo valutare se mi conviene pubblicarla sperando che non venga scaricata da utenti che farebbero solo danni
    Potresti mandare il link in pvt a chi sarebbe disponibile a sperimentarla consapevole del suo stato test?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    +1 Interesserebbe anche a me[/QUOTE]

Sono giunto alla seconda versione ed ho implementato pure la nuova interfaccia del multitasking e risolti numerosi bug della prima versione:

Screenshot_2014-12-18-19-05-55.jpg

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato legiolinteata per il post:

eL145 (21-12-14),japoco_poz14 (19-12-14),nessuno10 (18-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    Non ho tempo per poter supportare pure versioni vecchie della ROM, sorry

+1 Interesserebbe anche a me[/QUOTE]

Sono giunto alla seconda versione ed ho implementato pure la nuova interfaccia del multitasking e risolti numerosi bug della prima versione:

Screenshot_2014-12-18-19-05-55.jpg[/QUOTE]

ciao legio,quali sono i bug noti di relativa importanza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio

Screenshot_2014-12-18-19-05-55.jpg
    Ottima notizia! quindi arriverà presto il link?
    Ps: @legiolinteata sarebbe possibile far tornare l'ora e la data nel pannello delle notifiche e mettere magari le informazioni della cpu sotto i toggle (o comunque da qualsiasi altra parte senza rimuovere la data e l'ora? O sennò, si potrebbe avere la data affianco all'orologio nella barra delle notifiche (chiusa intendo)??? ho provato con gravity box ma non funziona
    Ultima modifica di fefuzzo; 18-12-14 alle 21:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti qualcuno mi sa spiegare perché installando lo zip mail del s5 che con la v4 funzionava, con la v5 va in bootloop?

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

V5 Non male

Pagina 103 di 126 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina