Legio scusa ma da dove si attiva Toolbox..non tovo il toogle dal menù a tendina nè la funzione nelle impostazioni
Legio scusa ma da dove si attiva Toolbox..non tovo il toogle dal menù a tendina nè la funzione nelle impostazioni
Ultima modifica di pierpaolos; 29-12-14 alle 22:49
Toolbox l'ho abilitato ma non compare l'opzione nelle impostazioni. Dato però che l'ho abilitato è possibile utilizzarlo tramite questa applicazione: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1402048302
Provvederò quanto prima per far comparire l'opzione direttamente nelle impostazioni
Abilitare Toolbox senza le app di terze parti:
Installate Sqlite editor, Aprite (prima nelle impostazioni mettete lingua inglese)
(1)Nelle Apps cercate settings storage, lo dovete selezionare.
(2) Aprite settings.db
(3) Selezionate system.
(4) Adesso cercate.
[notification_panel_default_active_app_list ] Selezionate e aggiungete Toolbox; e SALVATE.
NEL
[notification_panel_active_app_list_for_reset]
aggiungere Toolbox; Salvate e RIAVVIATE
(5)In fine riavviate Panello delle notifiche.
Adesso avete Toolbox nelle impostazioni.
Rimettiamo la lingua italiana nelle impostazioni.
Ultima modifica di adywizard; 30-12-14 alle 09:01
Buongiorno a tutti, è da ieri che ho installato questa rom e devo dire che funziona perfettamente, però ho solo un problema,a volte quando lo accendo dopo il boot mi rimane schermo nero e mi dice che il processo system non risponde. Per farlo avviare correttamente entro in recovery e gli faccio un wipe dalvik,l'unico problema che ci sta una vita ad avviarsi.
Succede anche a voi? Si può risolvere in qualche maniera?
Togli la batteria, poi la rimetti e dovresti risolvere. Almeno è stato così per me.
Ciao a tutti. Attualmente ho la lollipop ufficiale samsung versione beta. Funziona tutto tranne l'orologio sony smartwatch 3. Con questa rom, risolverei il problema? Qualcuno ha lo stesso mio orologio? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di Anges; 30-12-14 alle 11:41
Perché hai problemi con system.